L’uomo ritrova il cane smarrito ad un evento per le adozioni

Anche a distanza di tempo certe storie meritano di essere conosciute. Nel 2015 Nick Pizio e sua moglie avevano adottato una dolce cagnolina di nome Lucy.

Quest’uomo e la sua compagna si erano incredibilmente affezionati a questo animale, e la vita familiare sembrava andare incredibilmente bene. Purtroppo, dopo appena un anno questo idillio è andato in frantumi e i due si sono separati.

Lucy è rimasta in casa con l’ex moglie di Nick e quest’ultimo ne ha sentito molto la mancanza, essendo stato costretto ad allontanarsi dall’animale.

Tuttavia, qualche tempo dopo, Nick ha notato su Facebook un post condiviso da un’organizzazione che si occupa di animali, che annunciavano un evento di adozione.

Il raduno era previsto in un centro commerciale e chiunque volesse adottare un cane poteva presentarsi sul posto per fare la sua scelta. In una delle foto che mostravano gli animali presenti, Nick ha riconosciuto un animale che assomigliava proprio a Lucy.

In compagnia di Shannon, la sua nuova partner, ha deciso di partecipare all’evento, nella speranza di trovare proprio quell’animale. Quando lo ha visto in una delle gabbie ha scoperto che non si trattava di un esemplare somigliante, ma che era proprio la sua Lucy.

Il cane ha riconosciuto immediatamente il vecchio padrone ed ha cominciato a saltare e scodinzolare come una matta, premendo il muso sulle sbarre.

Nick ha immediatamente chiesto di poterla prendere e Lucy si è lanciata tra le sue braccia. Si è scoperto che la sua ex moglie aveva affidato Lucy per darla in adozione e Nick è rimasto felice di averla ritrovata.

Lui e Shannon hanno immediatamente compilato i documenti per adottarla e Lucy è tornata a casa con loro.

I due avevano già adottato in precedenza un altro cane, un husky di nome Kuma e così Lucy ha trovato anche un nuovo fratello ad aspettarla nella casa dove avrebbe finalmente vissuto per il resto della sua vita.