Rifiuta di sedersi accanto a quest’uomo. Ti commuoverai quando capirai perché…

Nell’articolo di oggi affrontiamo un argomento scottante e molto attuale che è quello della discriminazione. Infatti da sempre ma sopratutto nell’ultimo periodo, a causa del terrorismo dilagante e della paura che si è diffusa inesorabile.

Infatti si tende a tenersi alla larga e ad evitare persone di cultura o anche solo aspetto differente dal nostro.

A quanti di voi è successo in autobus o in luoghi pubblici di evitare la gente che vi sembrava differente da voi semplicemente perché dalla vostra infanzia vi era stato inculcato che fossero brutti, cattivi e pericolosi quando invece e con ogni buona probabilità si tratta di brave persone proprio come potreste esserlo voi e magari molto di più della media.

Infatti non bisogna mai giudicare un libro dalla copertina, ne dovremmo dare per scontato che chi è diverso da noi sia peggiore, potrebbe per caso accadere che quella persona diversa sia quella che farà per noi qualcosa di molto buono, o essere una personalità brillante, o qualcuno che farà qualcosa di grande per la società e la comunità.

Ma ora guardate questo video e non perdetevi le emozioni che vi trasmetterà con il suo messaggio molto significativo, che dovrebbe fare riflettere tutti noi, infatti la prossima volta che vi troverete in una situazione del genere ricordatevi di questo video.

https://www.youtube.com/watch?v=NVevKISMyx0

Se vi è piaciuto condividetelo su fb con i tutti i vostri amici e non dimenticate di lasciare i vostri commenti e farci sapere cosa ne pensate.

Potrebbero anche interessarti:
Il piccolo Nolan sussurra alla madre le ultime struggenti parole. La straziante storia
L’assunzione di aspartame puo’ aumentare i rischi di malattie cardiovascolari