Questi tre segni rischiano che le loro relazioni diventino tossiche. Sei tra loro?

Ci sono dei momenti in cui non è semplice mantenere un rapporto duraturo e sincero con il partner, ma ecco, ci sono dei segni che in realtà non ci riescono quasi mai dato che alla fine costruiscono una serie di relazioni che definire tossiche è dire poco.

Ma di chi stiamo parlando nello specifico? Cerchiamo di far chiarezza sul tema, d’altronde in amore, molto spesso, le cose non sempre funzionano a dovere, come dovrebbero. Andiamo con ordine.

Toro
Il toro si innamora follemente al primo giro, ma subito dopo inizia ad annoiarsi e non riesce a far emergere in modo molto preponderante il suo talento unico nel dire e nel fare le cose.
Ecco, si tratta di una persona che ama stare insieme al partner, se solo il partner sapesse condividere tutte le sue passioni. Il rischio di una relazione tossica è sempre dietro l’angolo, quando lui cerca di plasmare il partner a sua immagine e somiglianza. Se lo conosci, lo sai bene.

Cancro
E poi abbiamo il segno del cancro, che cerca sempre di trovare una quadra ogni volta che si tuffa a capofitto in una relazione. Ecco, il problema è che alla lunga comincia a praticare del ghosting, è intenzionato a corteggiare altre persone, non sempre le cose filano lisce e per questo motivo, tutto tende a finire in un baleno, come nulla fosse. Se lo conosci, lo sai molto bene. Certo, il suo comportamento non è eccezionale in amore e bisogna tenerne conto, ma non è sempre colpa sua.

Sagittario
E poi il sagittario si distingue per i suoi modi non sempre benevoli in amore, e in una relazione. Le cose non vanno mai bene con lui anche perché i suoi ritmi sono sempre molto personali e non portano mai da nessuna parte.