Questa mamma ha 44 anni, sua figlia 21 e tutti la segnalano sulle app di incontri perché pensano che stia mentendo sulla sua età

Certe persone sembrano aver trovato la fonte dell’eterna giovinezza, e nonostante abbiano raggiunto dei particolari traguardi di età, non hanno subito la minima modifica, rispetto a quando erano appena adolescenti.

È il caso di Joleen Diaz, una donna di 44 anni, che seppure sia madre di una figlia di 21 anni, sembra anche più giovane di lei.

Questa donna gode di un’ottima forma fisica e i lineamenti del suo corpo e del viso non si addicono affatto ad una persona della sua età.

Proprio a causa del suo aspetto, il suo profilo social viene spesso segnalato da coloro che ritengono che si tratti di una ragazza che mente sulla sua età, approfittando quindi delle tipiche app di incontri che gli adulti utilizzano per sviluppare la loro vita sociale e relazionale. Lei stessa ha rivelato che in tante occasioni i profili che crea su vari tipi di applicazioni vengono rimossi, con l’accusa di essere poco veritieri.

Tante persone che hanno avuto modo di osservare le sue fotografie hanno pensato che Joleen stesse utilizzando delle foto false, per promuovere la sua immagine, dato che il suo aspetto ricorda tutto fuorché quello di una madre di 44 anni.

Questa donna vive in California e grazie alla fama che si è guadagnata sui social network è attualmente considerata “la mamma più sensuale del mondo”.

Effettivamente la bellezza di questa donna è davvero invidiabile e dimostra realmente meno della metà dei suoi anni.

Il suo account Instagram vanta già oltre mezzo milione di follower, che sono curiosissimi di scoprire quali siano i segreti con cui Joleen riesce a mantenere un aspetto del genere.

Tuttavia, questa donna ha anche rivelato un aspetto negativo causato proprio dal suo aspetto. Joleen infatti è single non per scelta ma per il fatto che, nonostante sia alla continua ricerca di un partner, riceve inviti esclusivamente da uomini molto giovani, che sono tratti in inganno dal suo aspetto estremamente giovanile.

Attualmente Joleen sta ancora cercando l’anima gemella, e tutto quello che spera di trovare è un uomo con dei sani principi, che sappia mantenere un atteggiamento positivo, che ami l’attività fisica, che sappia contribuire finanziariamente ed emotivamente alla relazione e che ami i cani.