Questa donna non è stata invitata al matrimonio perché era “troppo bella” con un vestito che la sposa stessa aveva scelto

Alena Yildiz, una modella tedesca, ha spiegato in un recente video di TikTok come è finita “tagliata” da una cerimonia di matrimonio:

“ La mia cara amica non mi ha invitato al suo matrimonio perché pensava che sarei stata magnifica con il vestito che aveva scelto per me. 

https://www.tiktok.com/@alenayildiz/video/7041234841882381573

Alena è riuscita comunque a ottenere il massimo dal pezzo e ha posato per pochi clic lontano dal suo (ex?) amico “geloso”.

” Ma ho scattato alcune foto con esso (l’abito) “, ha spiegato, secondo il “Daily Star”, la ragazza di 21 anni prima di mostrare il look, è diventata virale.

https://www.tiktok.com/@alenayildiz/video/7042087266214350085

L’abito senza spalline in questione è realizzato con paillettes luccicanti con uno sfondo color carne. Alena sembrava stupenda nell’abito, ma il suo elemento scollato sembrava porre “problemi” quando si chinava.

Da quando è stato condiviso all’inizio di questa settimana, il video di Alena è stato visto più di 5 milioni di volte e gli spettatori sono rimasti sbalorditi dalle azioni della sposa.

“ Perché allora non ha semplicemente scelto un vestito diverso? “, ha commentato a

“ Non riesco a capire come la gente pensi che qualcuno possa ‘eclissare ‘ la sposa. Loro (gli ospiti) sono letteralmente lì per te (la sposa)”, ha pubblicato un altro.

Sul social, invece, non sono mancate le lodi per Alena. Molti hanno paragonato la tedesca alla cantante e attrice americana Ariana Grande.