Previsioni per il 2021: questi sono i segni zodiacali che avranno un inizio peggiore per il nuovo anno

Per alcuni segni zodiacali, la riorganizzazzione planetaria pone scenari complessi. Per questi segni dello zodiaco, il 2021 potrà portare qualche mal di testa. L’arrivo di un nuovo anno ed i nuovi scenari energetici pongono una serie di cambiamenti che per alcuni segni zodiacali saranno estremamente positivi, mentre per altri saranno molto negativi. In questo caso, andremo a conoscere quelli per i quali l’anno sarà più complesso.

Toro
Il Toro è un segno che si caratterizza per la sua rigidità, è sempre difficile per loro considerare nuovi scenari. Urano ha raggiunto questo segno e rimarrà fino al 2026. Questo periodo sarà segnato da cambiamenti e difficoltà.

Per il Toro, la sfida sarà adattarsi e fluire, cioè andare contro le sue abitudini. Inoltre, la presenza di Saturno in Acquario genererà la necessità di ripensare a molti degli eventi quotidiani della sua vita quotidiana e al modo in cui li affronta.

Leone
Il Leone è un segno la cui arroganza e forte personalità generano più problemi che benefici. Questo segno zodiacale ha un modo particolare di trattare quando interagisce con altre persone.

Questo nuovo anno ti richiederà di andare d’accordo con gli altri, Leo deve ripensare al suo orgoglio e alla sua idea di dover essere sempre il leader. La sfida sarà che l’umiltà entri nella tua vita per restare.

Scorpione
Quando parliamo di Scorpione, ci riferiamo a un segno che si caratterizza per essere emotivo, intenso e ossessivo. L’energia che regnerà in questo 2021, con Urano in Toro , farà affrontare allo Scorpione sfide intorno alla loro tranquillità.

Affinché non sia un brutto anno, gli Scorpioni devono cercare un filo di terra che generi una presa per la pressione che stanno per attraversare. Sarebbe meglio non mescolare lavoro e questioni personali.

Lascia un commento