Potente frullato di banana e zafferano per purificare il fegato. Super detox!

Disintossica il tuo fegato con questo potente frullato di banana e zafferano! È ricco di antiossidanti e purifica ancora questo importantissimo organo!
Tenendo conto di tutti i compiti a cui partecipa il fegato , è essenziale aiutarlo a funzionare nel miglior modo possibile. Perché è l’organo chiave per eliminare le tossine , immagazzinare sostanze nutritive , digerire i grassi e svolgere l’importante funzione di disintossicare l’organismo; è molto normale che sia saturo di sostanze nocive.

È fondamentale consumare cibi dal grande potere medicinale che si distinguano per le loro proprietà epaprotettive , antiossidanti e antinfiammatorie . È il caso del frullato di banana e curcuma , che è un ottimo rimedio naturale per stimolare la depurazione del fegato e allo stesso tempo sono ingredienti associati a grandi potenzialità terapeutiche. Impara questa ricetta!

Ingredienti:
1 tazza di latte di cocco
2 fette di ananas
3 banane congelate
2 cucchiai di olio di cocco
1 cucchiaino di curcuma in polvere
½ cucchiaino di zenzero macinato o grattugiato
1 cucchiaino di semi di chia

Modalità di preparazione:
Per prima cosa, tagliate a pezzetti l’ananas e le banane.
Quindi mettete la frutta nel bicchiere del frullatore, insieme al latte di cocco e frullate fino ad ottenere una bevanda cremosa e omogenea.
Quindi continuare ad aggiungere olio di cocco, zafferano e zenzero. Quindi lavorare fino a quando tutti gli ingredienti sono ben amalgamati.
Ricordatevi però di consumare preparati al momento, a digiuno per 12-15 giorni.

I suggerimenti pubblicati non sostituiscono in alcun modo l’opinione di un medico. Quindi, prima di mettere in pratica qualsiasi nostro consiglio, è consigliabile chiedere il parere di un esperto.