Come un atto di gentilezza ha trasformato la vita di Bill

Percorre oltre 8 km a piedi per lavoro ogni giorno, finché un’incontro casuale con una donna trasforma radicalmente la sua esistenza

Era costretto a percorrere diversi km al giorno per recarsi a lavoro, ma una persona gli cambia la vita.

Per tante persone raggiungere rapidamente e senza problemi il posto di lavoro è un’impresa davvero ardua. Sono molteplici le ragioni che possono causare tali disagi e il protagonista di questa vicenda era tra coloro che purtroppo non poteva permettersi l’utilizzo di una macchina.

L'incontro casuale che ha cambiato la vita di Bill
credit by Facebook/Mr Bill‘s village

Quest’uomo si chiama Bill Moczulewski ed era costretto a percorrere ogni giorno 8 km per andare a lavoro. Bill lavora in un supermercato Walmart ed ha sempre fatto regolarmente il suo lavoro, a prescindere dalle sue difficoltà motorie.

Quest’uomo non si lasciava scoraggiare dalle intemperie e si recava a lavoro a piedi sia con la pioggia che con il sole. Un giorno, una donna di nome Christy Conrad lo ha incontrato proprio mentre l’uomo si stava recando a lavoro e gli ha offerto un passaggio.

L'incontro casuale che ha cambiato la vita di Bill
credit by Facebook/Mr Bill‘s village

Chiacchierando con Bill, Christy è venuta a conoscenza di diversi dettagli della sua vita, e del fatto che a causa di problemi di vista a Bill era vietato mettersi alla guida. Purtroppo l’uomo non ha trovato soluzioni alternative per riuscire a raggiungere il suo posto di lavoro, se non quella di farlo a piedi.

Christy è rimasta particolarmente colpita dalla tenacia di quest’uomo e dopo averlo accompagnato a lavoro ha deciso di fare qualcosa per lui. La donna ha aperto una pagina su Facebook, dove raccontava la sua storia e chiedeva alla sua comunità di aiutarlo nei suoi spostamenti.

L'incontro casuale che ha cambiato la vita di Bill
credit by Facebook/Mr Bill‘s village

Tantissime persone hanno trovato eccellente la sua idea e si sono fatte avanti per aiutare Bill nei suoi spostamenti. In base alle informazioni divulgate da Christy, ben 4200 persone hanno accettato di fare da “autisti temporanei” a Bill e di agevolare i suoi viaggi in modo del tutto gratuito.

La generosità di queste persone ha cambiato la vita di quest’uomo, alleggerendo di molto le sue fatiche e tutto è nato dalla gentilezza di una donna che il destino ha messo sul suo cammino assolutamente per caso. A volte sono proprio le azioni più piccole ad avere conseguenze importanti nella vita di tante persone e di certo quella di Christy ha cambiato la vita di Bill in meglio.