Partorì a 66 anni la prima figlia. Ecco com’è oggi la figlia dopo più di 18 anni

Tutti scambiano questa donna ultraottantenne per la nonna di questa ragazzina adolescente, ma in realtà è la sua mamma.

Tante persone ritengono che le donne che hanno superato i 60 anni sono più propense a svolgere il ruolo di nonna, che quello di madre. Effettivamente, non si vedono tutti i giorni neomamme che hanno superato una certa soglia d’età.

credit by Youtube/Observator News

Adriana invece è una donna che ha avuto la sua prima figlia una volta compiuti 65 anni. Sono trascorsi già 18 anni da quel momento. Quando Adriana rimase incinta i medici le hanno rivelato le problematiche di aspettare una figlia alla sua età.

Nonostante tutto, questa donna non si è scoraggiata e ha fatto di tutto per fornire alla sua bambina tutto ciò di cui aveva bisogno. Dopo che la piccola è venuta al mondo, Adriana si è presa cura di lei con tutte le sue forze. Fortunatamente vista la sua età Adriana era già andata in pensione, e quindi poteva dedicare alla bimba tutto il suo tempo.

La figlia di Adriana si chiama Iliescu e assomiglia moltissimo alla madre da giovane. Ovviamente ancora oggi molte persone ritengono che le due siano nonna e nipote e ormai sia Adriana che la giovane adolescente hanno rinunciato a cercare di far comprendere la realtà dei fatti.

Tuttavia la loro storia è trapelata in rete, ed in tanti ne sono venuti a conoscenza. Molti di coloro che hanno scoperto di questa vicenda hanno dato vita a diversi dibattiti sul web. La maggior parte degli utenti, infatti, ritiene che Adriana abbia preso una decisione sbagliata, scegliendo di avere una figlia alla sua età.

Secondo costoro, è probabile che appena la ragazza avrà superato i 20 anni, sarà lei a doversi prendere cura dell’anziana madre. Altri, invece, sono decisamente dalla sua parte e ritengono che la donna abbia dimostrato coraggio e che anche se è molto avanti con gli anni, non avrà nulla da inviare a qualunque altra madre.