PapĂ  fa un servizio fotografico per la sua bambina ricreando dipinti famosi

Le fotografie sono ciò che ci permettono di mettere i ricordi nero su bianco e immortalano i momenti più belli della nostra vita. Se ci sono foto che meritano di essere incorniciate e apprezzate al muro, altre hanno un grande significato. Un significato speciale che è bene mettere da parte e preservare.

Lucas de Ouro è un art director che lavora e vive in Brasile con la moglie Mai e sa molto bene che le foto nascondono un potenziale incredibile. La coppia ha deciso che il primo servizio fotografico della loro piccola Leticia sarebbe stato diverso dai soliti che conosciamo tutti. I due infatti hanno ricreato i loro quadri preferiti e hanno ottenuto un effetto veramente bellissimo.

[Credit: https://www.instagram.com/deouro/ ]

Leticia è nata nel marzo del 2020 e a soli 20 giorni circa dal suo arrivo al mondo era già diventata una modella. Lucas ha contattato Lhais Brugni, un fotografo che ha subito condiviso le idee della coppia. L’idea era quella di dare un tocco fortemente personale alle fotografie che immortalavano la bambina.

Mai e Lucas hanno scelto sempre un concetto per ogni foto e poi hanno fatto scattare tutto al fotografo. Beh, i temi sono molto diversi fra loro e le immagini son diventate molto popolari in tutto il mondo.
Ma vediamo meglio quello di cui stiamo parlando.

La Gioconda di Leonardo da Vinci. Un capolavoro che è immortale. E ora è ancora più bello, in questa reinterpretazione.

Frida Kahlo, Autoritratto dedicato al Dr. Eloesser. Altra opera incredibile rivista, beh, bellissima anche in tal caso.

La ragazza con l’orecchino di perla di Vermeer. E anche in questo caso non c’è che dire. Bellissima.

E allora? Voi che ne dite? Vi piace questa interpretazione? Siamo di fronte a delle vere e proprie opere d’arte.