Papà che puliva le auto per strada ha trovato lavoro grazie all’aiuto della rete: “Siamo felici”

Un uomo di nome Mauro trascorreva le sue giornate lungo le strade di San Miguel de Tucumàn, in Argentina, pulendo le automobili dei passanti in cambio di qualche moneta.

Quest’uomo purtroppo non riusciva a trovare nulla di meglio, per riuscire a sfamare la sua famiglia.

Un giorno, Mauro decise di portare con sé la figlia di 6 anni, Guadalupe, che si era posizionata vicino a lui, sul marciapiede, a fare i suoi compiti.

Questa scena molto toccante è stata vista da molte persone di passaggio, ed una di esse ha voluto condividerne l’immagine col mondo intero.

Un utente di Facebook, di nome Alvaro Romero ha fotografato i due ed ha raccontato la loro vicenda sulla sua pagina social.

Il post ha attirato l’attenzione di migliaia di persone, ed è stato condiviso da tantissimi utenti, giungendo a conoscenza di Augustìn, un uomo che ha cambiato la vita di Mauro e della sua famiglia.

Questo, infatti, si è recato al semaforo dove Mauro svolgeva i suoi servizi, e dopo averlo conosciuto ha offerto a lui un lavoro, per aiutarlo a cambiare completamente la sua vita e quella della sua famiglia.

Augustìn è il proprietario di una impresa edile ed ha proposto a questo giovane padre in difficoltà un posto come assistente muratore, con un salario adeguato.

Mauro è rimasto commosso dalla generosità dimostrata dall’uomo e non vedeva l’ora di intraprendere questa nuova professione.

Grazie a questa chance, la sua vita, quella della moglie Ruth e dei loro due figli è cambiata totalmente.

In poco tempo questa famiglia è riuscita a risollevarsi dal baratro in cui era sprofondata e tutti loro hanno voluto ringraziare sia la persona che gli ha concesso questa opportunità, sia l’uomo che ha diffuso la loro storia, dando inizio alla serie di eventi che ha decisamente portato ad un lieto fine.