Papà accompagna la ragazza del suo defunto figlio al ballo di fine anno in modo che non si perda l’evento magico

Kaylee aveva il cuore letteralmente spezzato, quando il suo ragazzo, di appena 19 anni, di nome Carter, è stato strappato alla vita. Carter è morto a causa di un incidente d’auto e sia la sua famiglia che la sua ragazza sono rimasti totalmente devastati da questo avvenimento.

Carter era una matricola all’Indiana State University, dove studiava arti culinarie e il suo legame con Kaylee era davvero forte. Probabilmente se questo incidente non avesse spezzato troppo presto la loro storia d’amore, avrebbero vissuto una fantastica vita insieme.

A differenza di Carter, Kaylee stava vivendo l’ultimo anno di liceo, quando è avvenuto questo triste evento e la ragazza era talmente addolorata da non riuscire più a godere di un momento di gioia.

Tuttavia il padre di Carter, Robert Brown, anche se come la giovane aveva il cuore in frantumi, non ha voluto che la ragazza si perdesse ogni momento della vita da adolescente, così ha deciso di accompagnarla al ballo di fine anno. Questo evento si teneva alla James Buchanan High School e Robert ha sentito il bisogno di sostituire il figlio, facendo alla sua compagna quest’ultimo regalo.

Era trascorsa appena una settimana, da quando Carter aveva lasciato la sua famiglia e Robert si è premurato di contattare il preside della scuola, per chiedere il suo consenso a questa particolare esperienza.

Ovviamente l’uomo ha accettato la proposta di questo genitore dal cuore spezzato e sia Robert che Kaylee si sono recati al ballo della scuola, come se si trattasse di uno speciale tributo a Carter.

Kaylee era veramente splendida durante questo giorno, e il padre di Carter ha dato il meglio di sé per onorare il figlio e rendere quanto più felice possibile la ragazza che amava. I due avevano al loro fianco una foto di Carter, che li ha praticamente accompagnati tutto il tempo ed è stato in parte come se il giovane si trovasse ancora fra loro.