Padre e figlie creano uno spettacolo di danza che mette tutti di buon umore (Video)

Alcune persone tendono a fare tutto ciò che possono per i loro figli, anche se questo può dar vita a situazioni decisamente imbarazzanti. Sul web possiamo scovare numerosi video che vedono dei bambini, che svolgono azioni divertenti e singolari, insieme ai loro genitori.

Un video girato nel 2018, che vede per protagonista due bambine in compagnia del loro papà, continua ad essere virale in tutto il mondo e a far ridere centinaia di migliaia di persone. Nella breve clip che negli anni ha accumulato un quantitativo veramente esorbitante di visualizzazioni, possiamo notare il simpatico trio che si esibisce in una versione personalizzata della routine del video “All the single Ladies” di Beyoncé.

credit: Youtube/TinaSpadaroHaddad

In questa famiglia, è consuetudine annuale scegliere una canzone, per il periodo natalizio, e mettere in scena un piccolo spettacolo casalingo, ma la scelta del brano di quest’anno si è rivelata davvero esilarante. La parte più divertente del video è ovviamente vedere Steve, il papà delle piccole, che indossa un body, proprio come fa la celebre cantante nel suo videoclip e cerca di seguire i movimenti delle figlie, ballando sulle note della canzone.

Sembra che le ragazzine abbiano impiegato molto tempo per convincere il loro papà a cimentarsi con loro in questa simpatica rivisitazione, e dopo le loro insistenze, Steve non ha potuto far altro che accontentarle, per la felicità dei presenti e di coloro che hanno potuto ammirare il video su Internet.

credit: Youtube/TinaSpadaroHaddad

Sicuramente quest’uomo ha dovuto usare tutto il suo coraggio per indossare questo body nero e calarsi nei panni della mitica Beyoncé, e il risultato è talmente spettacolare che non si può fare a meno di ridere.

Nel corso degli anni, il video ha ottenuto oltre 30 milioni di visualizzazione e anche se in tanti hanno trovato davvero buffa la performance dell’uomo, gli hanno anche fatto i complimenti, per aver messo da parte il proprio orgoglio ed essersi dedicato con tutto se stesso a far felice le sue bambine.