Nonostante I suoi 74 anni sembra molto più giovane: ‘evito il sole’ è solo uno dei suoi suggerimenti

Vera Wang è un’autentica icona del mondo della moda e una stilista di incredibile successo, che ha incantato milioni di persone con i suoi abiti. Questa donna ha ottenuto la celebrità grazie ai suoi abiti da sposa, considerati tra i più belli mai realizzati.

Tuttavia non è solamente la sua fama a darle l’ammirazione del pubblico, dato che anche il suo aspetto è assolutamente fuori dall’ordinario. Nonostante la Wang abbia già spento 74 candeline sulla sua ultima torta di compleanno, riesce a mostrare un aspetto degno di una trentenne.

La stilista sfoggia un personalino davvero incredibile, con delle gambe toniche, una pancia incredibilmente piatta e una silhouette da fare invidia. La Wang è riuscita a sorprendere ulteriormente il suo pubblico, rivelando di non aver mai ritenuto fondamentale mantenere un aspetto giovanile.

Tuttavia, la natura sembra averla dotata di un corpo davvero speciale, e sembra quasi che questa donna non sappia cosa significhi invecchiare. Vera Wang ha già compiuto 74 anni, eppure sembra ancora una ragazzina. Dato che molte persone le hanno chiesto quale sia il segreto del suo aspetto, la Wang ha rivelato le sue abitudini, che sembrano tutt’altro che insolite.

La stilista dorme almeno 9 ore a notte, dato che considera vitale per la salute mentale e fisica riuscire a riposare correttamente. Un altro consiglio dato dalla Wang riguarda il prendersi cura della propria pelle. Esporre il corpo al sole, per tempi prolungati è nocivo e facilita la comparsa delle rughe.

Per tale motivo questo genio della moda evita di rimanere per troppo tempo esposta ai raggi del sole e limita le sue attività all’esterno all’indispensabile. La Wang ha anche ammesso di amare determinati piaceri, che non sono esattamente salutari.

Tra questi c’è anche il suo immancabile cocktail a base di Vodka prima della cena. Ovviamente queste pratiche non hanno lasciato completamente soddisfatti i curiosi, che speravano di scoprire qualche segreto per mantenere un aspetto così giovanile.

Pertanto, la stilista ha affermato che, in fin dei conti, il suo vero segreto è continuare a lavorare. La Wong ritiene che il merito del suo aspetto va al fatto di continuare a mantenersi attiva nel mondo del lavoro.

Questo consente alla sua mente di mantenere un’elasticità particolarmente elaborata, e al suo corpo di non rimanere statico. Per questa donna il benessere fisico e mentale devono necessariamente coincidere, e non c’è modo migliore per farlo se non quello di continuare a svolgere la professione amata da tutta la vita.