Netflix ha comprato la storia del giovane che trascorre il Ringraziamento con una nonna che lo ha invitato per sbaglio

Una commovente storia che si è trasformata in un vero e proprio fenomeno dei social media ha attirato l’attenzione di un titano dello streaming… Netflix!

Certe storie nascono assolutamente per caso e si sviluppano in modo talmente insolito, da sembrare quasi del tutto irreale. È esattamente quanto successo a Jamal Hinton e Wanda Dench. Il primo è un ragazzo di colore di 22 anni, mentre la seconda una donna bianca di 60 anni.

Il ragazzo ormai da sei anni visita puntualmente la donna durante ogni ringraziamento, a causa di un bizzarro malinteso che si è sviluppato tra di loro.

L’origine di questa storia ha avuto inizio a causa di un messaggio di testo ricevuto una mattina di vari anni fa da Jamal. Questo messaggio veniva da Wanda e citava più o meno questo testo: “Ciao, sono la nonna. Quest’anno verrai alla festa di famiglia per il ringraziamento?”.

Jamal ha risposto al messaggio che aveva ricevuto per errore, aggiungendo, in maniera scherzosa, che sarebbe stato felice di partecipare.

Un messaggio dopo l’altro, i due hanno finito per incontrarsi veramente e da allora festeggiano insieme ogni ringraziamento.

Il legame tra le due famiglie si è stretto così saldamente, che Jamal è stato molto vicino a Wanda durante un momento molto difficile… la morte del marito. La loro storia pian piano è stata divulgata sui social, accendendo le curiosità di milioni di persone nel mondo.

Ed è stato proprio per questo che Netflix ha deciso di attenzionare questa vicenda, pensando di trasformarla in un film originale, da adattare al suo palinsesto.

Sia Jamal che Wanda si sono sentiti onorati della cosa ed hanno deciso di condividere la loro avventura con grande entusiasmo.

Sperano che la loro curiosa vicenda possa ispirare quante più persone possibile, facendo loro comprendere che un estraneo non è altro che un possibile amico che la vita non ha ancora messo lungo la tua strada.