Mucca “galattica” ha conquistato i social, sembra di un altro pianeta!

Una mucca è riuscita a conquistare la rete, grazie ad un aspetto così originale, da farla somigliare ad una creatura proveniente dallo spazio. Questo animale è talmente spettacolare, da essere stato soprannominato “mucca galattica” ed aver attirato l’attenzione di persone provenienti da ogni angolo del mondo.

La mucca in questione si chiama Celeste e la sua caratteristica è quella di avere un incarnato davvero unico al mondo. Questa mucca ha una miriade di piccole macchia bianche, sparse proprio come se fossero delle costellazioni, sulla sua pelliccia nera.

Quando chiunque la osserva non si può fare a meno di ritenere che questo animale somigli ad un cielo notturno ed ogni scatto che la vede protagonista, finisce con il diventare virale in pochissimo tempo.

Tantissimi utenti sono rimasti incantati e affascinati dall’aspetto di Celeste e i commenti su questo dolce animale sono stati davvero innumerevoli. In tanti non esitano a scherzare sul fatto che il latte prodotto da questa mucca abbia un sapore “stellare”, o che deve necessariamente trattarsi di un animale proveniente “dalla Via Lattea”.

Molti netizen si sono posti delle domande che riguardano le origini di Celeste, ma il suo proprietario ha affermato di non conoscerle, essendosi semplicemente limitato ad acquistare l’animale ad un’asta. Secondo alcuni esperti del settore, Celeste dovrebbe essere un esemplare di Speckel Park (una razza bovina canadese) oppure una British White (una razza di mucche dalle origini britanniche).

La mucca galattica ha conquistato i social con le sue foto

Altre persone hanno ipotizzato che Celeste siano in realtà un incrocio tra le due specie, che ha dato vita a questo insolito e raro schema di colori. Secondo altre persone, invece, questa mucca sarebbe addirittura arrivata dallo spazio e sul suo manto dovrebbero trovarsi persino le coordinate che indicano il percorso fatto dall’animale, e consentire alla nostra specie di scoprire la sua meta d’origine.

Ovviamente casi come quello di Celeste sono curiosi eventi realizzati da Madre Natura e il suo aspetto fantastico non è altro che una semplice combinazione di fattori genetici. Tuttavia, questa mucca è stata davvero fortunata, dato che, proprio grazie al suo aspetto e alla fama ottenuta, potrà vivere una vita serena e felice, senza correre il rischio di diventare un “ingrediente da cucina”.

Leggi anche: Mucca alimenta i cuccioli che hanno perso la madre e si prende cura di loro come se fossero suoi