Mostrano come lavare la tavoletta del Wc in lavastoviglie ma vengono ricoperti di critiche

Non tutti amano svolgere le pulizie della casa, e questo fatto assume ancora maggiore spessore quando si tratta di dover lustrare il bagno. Ovviamente pratiche di questo genere sono del tutto necessarie, e sul web si possono trovare numerosi consigli e trucchetti per facilitare queste operazioni o per svolgere con rimedi naturali.

Un recente video che invece ha attirato migliaia di reazioni negative è stato condiviso da due giovani influencer, di nome Janelle e Kate e in breve tempo si è guadagnato la fama di essere veramente disgustoso. Le due ragazze hanno voluto mostrare al mondo intero il loro trucco, considerato come “definitivo” per igienizzare la tavoletta del water, senza dover necessariamente usare particolari prodotti né sporcarsi le mani.

Secondo quanto mostrato dalle ragazze, il sistema più efficace è quello di smontare letteralmente la tavoletta del wc e inserirla all’interno della lavastoviglie. Janelle e Kate pensavano di rivoluzionare i metodi di pulizia del bagno, con questo consiglio, ma la risposta della comunità virtuale ha decisamente arrestato le loro aspettative.

Sono stati in moltissimi coloro che hanno provato diffidenza su questo sistema e ancor di più coloro che lo ritengono assolutamente antigenico, specialmente per il fatto che le ragazze inseriscono la tavoletta insieme alle stoviglie della cucina. Tanti utenti hanno criticato le due influencer per aver escogitato un modo per attirare l’attenzione, più che per agevolare le operazioni di pulizia, e secondo loro questo video non è altro che un sistema per guadagnare visualizzazioni e commenti, anche se negativi.

Oltretutto, anche solamente per la grandezza di questo oggetto, sarebbe impossibile pulirlo in lavastoviglie, dato che la sua dimensione impedirebbe all’irroratore superiore della lavastoviglie di girare correttamente. Inoltre, tante persone hanno anche riflettuto sul fatto che, anche se questo metodo dovesse rivelarsi efficace, non farebbe affatto risparmiare tempo, dato che costringerebbe a dover smontare e rimontare la tavoletta ogni volta che la si intende ripulire.