Mamma fa dormire i bambini con gli abiti del giorno successivo: “È una soluzione geniale”

La loro mamma vuole risparmiare tempo e manda a dormire le figlie con gli abiti che devono indossare il giorno dopo.

Non è facile svegliare i propri figli in orario ogni mattina, così che abbiano tutto il tempo per prepararsi, fare colazione e andare a scuola. Una mamma australiana era stanca di fare i salti mortali ogni mattina, così ha escogitato un sistema che sembra funzionare alla perfezione.

Questa donna si chiama Lisa Lamond e da qualche tempo conduce un programma molto popolare, dedicato alle ristrutturazioni. Grazie a questo Lisa ha un vasto seguito in rete, ed è stato proprio a questi follower che ha inviato un semplice messaggio.

Per evitare di perdere tempo ogni mattina, Lisa prepara le sue bambine, facendo indossare loro gli abiti che dovranno indossare l’indomani. A quanto sembra, preparare in tempo le piccole era una vera impresa e così questa ingegnosa mamma ha escogitato questa idea.

In questo modo, la sola cosa che devono fare al mattino lei è il marito è svegliare le piccole e portarle a scuola, dopo una rapida colazione. Tante persone hanno osservato il trucchetto di Lisa ed hanno espresso pareri discordanti in merito.

Alcuni genitori si sono schierati con Lisa, ed hanno ritenuto questa idea assolutamente geniale. Costoro non vedono l’ora di poterla mettere in pratica a loro volta, così da guadagnare qualche minuto extra al mattino. La maggior parte degli utenti però non sembra aver gradito l’idea di Lisa.

Secondo queste persone, vestire le bambine con gli indumenti da usare il giorno dopo è una pessima abitudine igienica. Nessuno dovrebbe mai dormire indossando gli stessi abiti con cui esce di casa. Nonostante le critiche ricevute Lisa continua ugualmente a mantenere il suo sistema, che considera incredibilmente pratico.

Tra l’altro, sul suo profilo ha anche mostrato dei video di altre sue routine “salvatempo”, come quelle che le permettono di risparmiare tempo quando fa la spesa. Secondo Lisa, acquistando più prodotti alla volta e riducendo quindi i viaggi al supermercato, si ha molto più tempo da trascorrere in famiglia.