Mamma 37enne perde 30 Kg evitando quattro cibi

Non sempre ci rendiamo facilmente conto dei cambiamenti del nostro corpo. A volte possiamo assumere rapidamente un grande quantitativo di peso, senza quasi neppure rendercene conto. Ingrassare dipende sicuramente da molti fattori, come seguire una dieta poco equilibrata, la mancanza della pratica di uno sport ed a volte è persino dovuto all’aumento dello stress della routine quotidiana.

Per Casey Gemmel, una mamma di 37, il suo peso non era una questione particolarmente rilevante, ma durante una festa di compleanno realizzata per suo figlio, ha vissuto un momento che le ha cambiato radicalmente la vita. Il tema della festa era dedicato ai supereroi e Casey aveva indossato un costume da “Batgirl” per adeguarsi all’ambiente, senza pensare che questo, tuttavia, le stava piuttosto stretto.

In seguito, osservando le foto dell’evento, non ha potuto fare a meno di notare che non era felice dell’aspetto che mostrava, e quindi ha preso la solenne decisione di cambiare il suo corpo. Per portare a termine questa impresa e migliorare sia la sua silhouette che la sua salute, Casey ha seguito un cammino davvero faticoso.

All’inizio di questa avventura, Casey pesava ben 160 chili ed è stato necessario apportare dei cambiamenti sostanziali alla sua vita. Quando ha cominciato aveva 37 anni e circa 4 anni dopo è riuscita a perdere ben 70 chili, eliminando alcuni prodotti dalla sua alimentazione, come il pane bianco industriale, i piatti pronti, le pizze surgelate e le bibite zuccherate.

Grazie alla sua fermezza, Casey è riuscita a dare una svolta decisiva alla sua vita e attualmente non esita a mostrare sui social i suoi risultati, rivelando a chiunque come è riuscita a portare a termine questo compito.

In tanti le chiedono consigli sui meccanismi da seguire, per riuscire a perdere peso come ha fatto lei, e Casey risponde sempre che alla base di tutto c’è il bene per se stessi e che gli altri segreti da seguire sono solamente l’eliminazione del cibo spazzatura e mantenere una buona attività fisica, così da consentire al nostro corpo di regolarsi al meglio da solo.