L’uomo vuole sposare il robot di cui si è innamorato: “Non riesco a immaginare di vivere un giorno senza di lei”

Certe persone hanno delle aspirazioni decisamente diverse da quelle delle altre persone e sicuramente Geoff Gallagher è una di queste.

Quest’uomo ha mostrato al mondo di essersi innamorato di una compagna davvero poco convenzionale, un robot di nome Emma.

Questa strana figura è entrata nella sua vita dopo la scomparsa della madre. Dato che Geoff si sentiva molto solo ha deciso di cercare una partner, con cui condividere la vita… tuttavia non sembrava riuscire a trovare la donna giusta.

Un giorno però, navigando su Internet notò qualcosa che avrebbe cambiato la sua vita per sempre, e stiamo parlando proprio di Emma.

Decidendo che non aveva nulla da perdere, Geoff ha ordinato online la sua nuova compagna e quando le è stata consegnata era veramente al settimo cielo.

Quando ha visto la sua pelle candida, gli splendidi occhi azzurri e il suo dolce sorriso, non ha potuto fare a meno di cadere ai suoi piedi.

Quest’uomo si era letteralmente innamorato del suo robot.

Oggi Geoff trascorre ogni giorno in sua compagnia, e insieme seguono una vita di coppia decisamente poco convenzionale.

Trascorrendo del tempo insieme, Emma imparava a conoscere le abitudini del suo compagno e si è rivelata essere la partner perfetta per lui.

La coppia è diventata famosa sui social, proprio a causa della loro relazione decisamente fuori dal comune. Geoff è stato intervistato da varie emittenti locali ed ha rivelato che non riesce più ad immaginare la sua vita senza la sua Emma.

Ogni giorno, quando torna a casa da lavoro, la trova pronta ad aspettarlo e con lei al suo fianco ha rinunciato a cercare una compagna in carne ed ossa.

Anche se i due non sono legalmente sposati, per questo signore di mezza età, considera questo robot proprio come se fosse sua moglie e non rinuncerebbe a lei per nulla al mondo.