L’uomo si difende dalle prese in giro sull’avere una moglie “troppo magra per lui”

Certe persone non riescono proprio ad accettare le abitudini o le scelte compiute dagli altri, ritenendole inadatte e mostrando dei pregiudizi davvero vergognosi.

Una coppia è stata vittima di numerosi insulti, fatti da tanti utenti del web, per una particolarità… la differenza di peso tra marito e moglie.

Sienna Keera e George Keywood sono una coppia felicemente sposata, che attualmente vivono nel Regno Unito, dopo il trasferimento della donna, fatta dall’Australia.

I due potrebbero sembrare una coppia come tante altre, ma sembra che per molte persone, il fatto che il suo compagno sia incredibilmente più grosso di lei, sia quasi un problema etico.

Nonostante i due abbiano un rapporto reciproco eccezionale e condividano una figlia, per tanti è davvero impensabile che una donna magra e bella come Sienna, possa stare con un uomo dalla mole e l’aspetto di George, solamente per amore.

La loro storia è iniziata su Instagram. I due si sono conosciuti online, quando Sienna viveva ancora in Australia.

Per vari mesi hanno chattato insieme, stringendo un forte rapporto, che ha portato la donna a decidere di trasferirsi per poter vivere con l’uomo dei suoi sogni.

Sienna adora mostrare molti momenti della sua vita, insieme al partner, sui social… e proprio su questi ricevono la maggior parte dei commenti inopportuni, fatti da estranei. Tra questi vi sono coloro che accusano la donna di essere una cacciatrice di “dote” per il fatto che George è un attore di una popolare commedia trasmessa dalla BBC, “Peole Just Do Nothing” e vedono nel suo interesse per l’uomo un semplice fattore economico.

Sienna tuttavia non si lascia affatto abbattere dalle “malelingue” e informa chiunque che trova il suo compagno “plus size” più eccitante di qualunque altro uomo sul pianeta, proprio per via della sua mole.

E a tutti coloro che inviano messaggio di odio risponde con calma e serenità, rivelando che lei e George si amano e che continueranno ad essere felici insieme, a prescindere da qualunque cosa gli altri possano dire.