L’uomo non desiste e prega per due mesi: sua moglie si risveglia dal coma e abbraccia il loro bambino appena nato.

Il marito non ha voluto staccare la moglie dai macchinari che la mantenevano in vita e improvvisamente dopo 2 mesi accade un miracolo.

Zack e Autumn Carver sono una coppia di sposi che ha vissuto un momento davvero difficile, nel loro percorso insieme. I due sono genitori di tre splendidi bambini, ma dopo l’arrivo del terzo figlio hanno affrontato una situazione incredibilmente drammatica.

Huxley, l’ultimo arrivato della loro famiglia, è nato d’urgenza tramite un cesareo alla 33° settimana di gestazione. La mamma aveva contratto il COVID-19, in quel periodo, e il virus aveva compromesso la salute del bambino. Le condizioni di Autumn sono peggiorate pericolosamente, al punto che la donna è stata attaccata ad un respiratore.

Giorno dopo giorno la salute della donna continuava a peggiorare e senza il supporto vitale delle macchine a cui era attaccata non sarebbe sopravvissuta. I medici erano indecisi sulla sorte della donna ed è stato suo marito Zack a prendere un’importante decisione su di lei.

Zack non ha voluto staccare la donna dal respiratore ed ha preteso che rimanesse attaccata ai dispositivi che la mantenevano in vita. Le speranze che Autumn potesse riprendersi erano davvero minime, ma Zack non ha mai smesso di sperare.

Un giorno, dopo circa due mesi, la donna ha finalmente cominciato a riguadagnare le forze ed ha preso suo figlio Huxley in braccio per la prima volta. Quel momento emozionante, che mostra una mamma pronta a lottare fino in fondo, pur di riuscire a tornare a casa dai suoi figli, ha commosso migliaia di persone.

Zack ha condiviso quell’istante in rete, ed ha ricevuto il supporto di centinaia di migliaia di persone. Nonostante tutte le previsioni infauste, Autumn sta dimostrando una resilienza incredibile ed è decisa a vincere la sua battaglia per la vita.

Secondo alcuni dottori la donna avrà bisogno di un trapianto di polmoni, per riuscire a recuperare al cento per cento, ma nonostante tutto sembra che il peggio sia passato. I familiari di Autumn sono certi di aver assistito ad un autentico miracolo e non hanno dubbi che questa mamma possa affrontare qualunque difficoltà.