Lo yacht più bello del mondo: quello che ogni miliardario vorrebbe!

Ci sono cose che i comuni mortali non possono nemmeno sognare perché semplicemente non sanno come sono fatte. Una di queste è senza ombra di dubbio lo yacht più bello del mondo. Certe persone, con la crisi che c’è, non possono nemmeno permettersi una barchetta, figuriamoci lo yacht più bello del mondo.

Per questo esistono gli articoli come questi, che vi permetteranno almeno di avere un’idea di quello che alcuni miliardari possono permettersi. Il designer che ha progettato questo spettacolare yacht è italiano, e si chiama Gabriele Teruzzi.

È un’imbarcazione che non conosce limiti dal punto di vista del lusso e della bellezza. Come vedrete, lo yacht ha una cabina panoramica ed una piscina a strapiombo sul mare, che permette a chi ha la fortuna di possederlo, di vivere una vacanza in modo assolutamente originale.

Chiaramente si possono avere tutti i comfort possibili ed immaginabili. Persino il suo soffitto è speciale: è tutto in vetro, per consentire un suggestivo effetto a specchio. Sicuramente la parte più importante dello yacht, è la cabina, sospesa a 40 metri sopra il livello del mare.

Come si chiama questa meraviglia? Sheddai, che significa “onnipotente”: mai nome più azzeccato. È proprio così che ci si sente a stare su uno yacht simile. Questa cabina presenta una zona ampia circa 100 metri quadrati, e una terrazza tanto grande da ospitare l’incredibile piscina. Visitare il mondo su questo mezzo, non è semplicemente viaggiare…ma sognare!

Ecco alcune immagini che vi daranno la possibilità di capire com’è questo yacht nei dettagli.

Lascia un commento