L’influencer ha percorso 3.000 chilometri per farsi un tatuaggio ed è finita a piangere dopo aver visto il risultato: l’hanno distrutta in rete

Le nostre aspettative non vengono sempre soddisfatte nel migliore dei modi e in certi frangenti anche quelle più “appetitose” hanno un sapore particolarmente amaro. Una giovane donna con un nutrito seguito sui social ha vissuto qualcosa di spiacevole ed ha sfruttato la rete per raccontarlo al mondo.

Questa ragazza si chiama Tia Kabir, ed è originaria dell’Australia. Tia sfrutta i social network per condividere con i suoi follower tanti momenti della sua vita di tutti i giorni. Di certo sul suo profilo si possono ammirare tanti momenti felici, ma quello che è diventato particolarmente virale riguarda una sua decisione piuttosto infelice.

credit by TikTok/@tiakabirr

Un’influencer percorre 3.000 chilometri per farsi un tatuaggio, ma una volta visto il risultato si dispera in rete.

Tia è una modella di 19 anni con una passione per i tatuaggi e proprio uno di questi ha dato vita ad una clip in cui sono le lacrime della giovane a fare da protagonista. La ragazza sperava di realizzare un semplice tatuaggio, ed ha scelto un tatuatore di Bali per realizzarlo.

credit by TikTok/@tiakabirr

Ovviamente il viaggio per raggiungere lo studio di questo professionista del settore è stato lungo e dispendioso e purtroppo ha avuto anche altri riscontri. Tia voleva incidere sulla sua pelle le parole “Angel Energy”. Questo termine si traduce letteralmente con “energia angelica” ed era un modo per la giovane di evidenziare un suo specifico percorso di vita.

Tuttavia, il tatuatore a cui la ragazza si è affidata la pensava diversamente, ed ha cambiato il tatuaggio senza dirlo alla sua cliente. L’autore ha invertito le parole, tatuando quindi “Energy Angel” sulla pelle dell’influencer. Purtroppo, invertendo questi termini cambia completamente il significato, e la traduzione attuale sarebbe “L’angelo dell’energia”.

credit by TikTok/@tiakabirr

Dopo essersi resa conto dell’accaduto Tia non è riuscita a trattenere le lacrime. Quello che doveva essere un memento alle difficoltà che ha affrontato e superato nel corso della sua esistenza era stato sostituito. Adesso la giovane sentiva di avere sulla pelle una sorta di messaggio pubblicitario di una compagnia elettrica.

Il video in cui Tia si mostra in lacrime ai suoi follower ha superato le sei milioni di visualizzazioni. Le reazioni del popolo virtuale sono state molteplici. Alcuni invitano la ragazza ad accettare la vicenda mentre altri le suggeriscono di far causa al tatuatore.

@tiakabirr

Im lost for words #tattoo #fypシ #fail #foryou

♬ original sound – Tia k