CheNotizia.net
No Result
View All Result
CheNotizia.net
No Result
View All Result
Home Gossip

Le star nella vita reale? Decisamente meno attraenti!

by Redazione
10 Maggio 2020
in Gossip
Le star nella vita reale? Decisamente meno attraenti!
Condividi su FacebookCondividi su Twuitter

Non siamo mai contenti del nostro corpo, vorremmo sempre cambiarlo, modificarlo in meglio. I nostri modelli, in genere, sono persone famose, persone dello spettacolo.

Basta vedere un film per restare a bocca aperta davanti ad addominali scolpiti, capelli cotonati, pelle ambrata e senza la benché minima ombra di imperfezioni. Sempre truccate, perfette, le star. Ma vi siete mai chiesti come sono queste stelle fuori dal set? Magari la mattina, quando nessuno li vede….

Saranno sempre così perfetti e sfavillanti? Probabilmente no. Infatti, oggi vi mostreremo proprio una gallery che mi mostrerà i sex symbol di sempre in foto decisamente poco carine. Quando non sono a dieta ferrea e non vanno tutti i giorni in palestra, sono diversi…molto diversi.

Anche i più insospettabili serbano pancette, muscoli flaccidi, acne, inestetismi di ogni genere! Tra i nomi più celebri? Vi Diesel, Uma Thurman, Serena Williams, Lady Gaga, Drew Berrymore, Lindsay Lohan, Kelly Osbourne, Pamela Anderson, Serena Williams. È difficile immaginarli “brutti”, eppure anche loro hanno dei lati umani che tendono a nascondere.

Non dovremmo mai paragonarci a loro. Sono persone che non hanno ritmi di vita stressanti, il loro lavoro è costruire un’immagine, essere sempre al Top. A quanto pare, non tutti riescono pienamente, sempre, nell’obiettivo.

Sicuramente tutti i vip vorrebbero che scatti come questi non finissero mai in rete, ma ormai nell’epoca della digitalizzazione, si sa che ogni foto finisce per fare il giro del mondo sui social.

SEGUICI SU PINTEREST: CLICCA QUI

Leggi altri articoli dal nostro network:
  • Ducati Panigale V4 S vs Porsche GT2 RS: chi vince la corsa?
  • L’Innegabile potere della genetica mostrato in 20 foto
  • Brutta caduta per Katherine Kelly Lang la Brooke Logan di Beautiful: l’accaduto.
  • Info e contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy

© 2020 CheNotizia.net ! CIF: B76273051

No Result
View All Result
  • Gossip
  • Oroscopo
  • Video
  • Curiosità
  • Test e Quiz
  • News
  • Ricette e Fai da Te
  • Storie
  • Salute e Benessere
  • Animali
  • Monete rare

© 2020 CheNotizia.net ! CIF: B76273051

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist