Le sorelle gemelle hanno sposato due gemelli, sono rimaste incinte insieme e si sono allattate a vicenda!

Queste sorelle hanno trovato il modo di stare vicine l’una all’altra per sempre!

La profonda connessione dei gemelli identici è qualcosa di cui sentiamo sempre parlare.

Briana e Brittany Deane, dagli Stati Uniti, sono la prova che il legame dei gemelli che condividono praticamente tutto, dal grembo materno, può essere mantenuto anche quando diventiamo adulti e iniziamo a gestire la nostra vita.

Secondo una storia di Insider , i gemelli sono sempre stati legati l’uno all’altro, rifiutandosi di separarsi. Quando erano più giovani, soffrivano di fidanzati che non lo capivano, ma quella realtà è cambiata molto quando sono diventati adulti.

Briana e Brittany hanno sempre sognato di sposare due gemelli identici, proprio come loro e, stranamente, quel sogno si è avverato. Alcuni anni fa, hanno incontrato i gemelli Jeremy e Josh Salyers a un festival e sapevano di essere le persone ideali per le loro vite.

I quattro gemelli si sono sposati e hanno deciso di vivere insieme, di stare vicini, anche fino all’età adulta. Ogni coppia ha un figlio e si impegnano a crescere i due figli insieme, vivendo nella stessa casa.

Le coppie hanno partecipato al programma “Extreme Sisters” di TLC , che ha mostrato un po’ della loro vita quotidiana. Brittany e Briana, che indossano abiti coordinati ogni giorno, hanno stretto un accordo di co-genitorialità per crescere i loro figli insieme, non come due coppie con i loro bambini, ma come quattro persone con due bambini.

Le sorelle hanno anche allattato i bambini l’una dell’altra durante un episodio del programma. La famiglia ha un account Instagram con più di 100.000 follower, in cui condividono vari momenti della loro routine e ricevono tanto affetto dalle persone che sostengono la loro decisione.

Questo è un modello familiare diverso da quello che conosciamo, perché molti gemelli vogliono mantenere una distanza di sicurezza dai loro fratelli, il che consente loro di vivere senza i continui confronti.

Tuttavia, per queste sorelle, l’unione è molto più importante che loro e i loro partner condividono persino il conto in banca, secondo un’intervista al Daily Mail . Una cosa è certa: i figli saranno sicuramente molto confusi, ma l’importante è che l’amore e l’unità rimangano sempre all’interno di questa famiglia. Possano tutti essere molto felici!