L’autista di Uber finge di essere il fidanzato di uno sconosciuto e la salva dal pericolo

Uber è una delle piattaforme più grandi per i mezzi di trasporto, non è l’unica e dipende molto da ogni paese o città, tuttavia sono poche le occasioni in cui ci sorprendono azioni come quella compiuta da Brandon Gale.

Gale, è un 32enne autista di applicazioni come Uber e Lyft, è originario di Rock Island, Illinois, lavora da molto tempo come tassista e il suo gesto con uno sconosciuto gli è valso la simpatia di milioni di persone, non tutti i giorni fai qualcosa che può salvare la vita di una persona.

Come autista non sai mai che tipo di passeggero può toccarti, dal più amichevole al più ostile possono essere sul sedile posteriore della tua auto, le situazioni più impensabili e scomode sono il pane quotidiano di migliaia di tassisti nel mondo.

In uno dei suoi viaggi a Brandon gli fu assegnato un indirizzo normalissimo, tuttavia dal nulla ricevette un messaggio dal passeggero che lo lasciò senza parole. Non sapeva se fosse uno scherzo o meno, ma era disposto a intervenire se necessario.

Si scopre che una donna ha chiesto un passaggio su Uber ma pochi minuti dopo ha mandato un messaggio al suo autista chiedendo aiuto.

“Quando arrivi qui, potresti fingere di essere il mio ragazzo? Comportati come se mi conoscessi e non come un autista Uber sconosciuto “, gli ha chiesto la donna.

Mantenendo ogni tipo di precauzione, Brandon ha fermato la sua auto pochi minuti prima di raggiungere l’indirizzo che avevano indicato e ha rimosso i cartelli che indicavano che era un autista di Uber e Lyft.

Ha seriamente pensato di togliersi la fede nuziale, ma non l’ha fatto e ha pensato solo a inventare qualcosa se fosse arrivato il momento. Quando è arrivato con la donna, ha visto che stava parlando con un uomo.

“Ciao amore mio. Ci andrò presto ”, gridò la donna ad alta voce.

Sembrava chiaramente nervosa e si poteva sentire un’aria di tensione, Brandon si è avvicinato per interpretare perfettamente il suo ruolo di fidanzato e ha risposto alla giovane donna con l’intenzione di continuare la conversazione.

Dopo il momento imbarazzante, salirono entrambi in macchina, lei lo ringraziò di essere il suo angelo custode e gli spiegò che aveva partecipato a una fiera con diversi amici ma alla fine della serata, è rimasta con quell’uomo e ha iniziato a molestarla .

Va notato che questa “estranea” aveva una storia di violenza e aggressività, quindi si sentiva in pericolo. “Questo non sarebbe mai dovuto accadere. Uomini, accettate la parola “No”. Sii responsabile. I nostri figli imparano dal nostro comportamento e tratteranno le donne nelle loro vite come noi”, ha detto Brandon.

Anche se non dovrebbe essere una situazione che le donne devono attraversare, se ti trovi in ​​pericolo non esitare a chiedere aiuto, quando esci in un posto da solo invia la tua posizione a un amico e cerca di segnalare spesso.