La gioiosa confusione di un neonato di fronte a due mamme identiche

La tenera reazione di un bambino alla vista della gemella di sua madre per la prima volta

Neonato vede per la prima volta la sorella gemella della madre ed ha una reazione fantastica.

I bambini nutrono un amore incondizionato nei confronti dei loro genitori. Molto spesso per un neonato i genitori rappresentano praticamente tutto il mondo conosciuto e di norma è la mamma ad essere la persona più importante della vita di un bimbo.

neonato incontra per la prima volta la zia gemella della mamma
credit by Instagram/thehumorousclip

Ma cosa accade se un neonato si trova improvvisamente di fronte a due mamme assolutamente identiche? Situazioni del genere non sono ovviamente all’ordine del giorno, ma possono presentarsi quando si è figli di una gemella omozigote.

Il piccolo protagonista di questa storia si è trovato a vivere un’esperienza del genere ed è rimasto completamente spiazzato nello scoprire che la madre aveva una sorella identica. L’intera scena è stata filmata e condivisa in rete.

Il bambino era seduto su un seggiolone ed ha cominciato a sorridere con un’espressione unica quando ha visto entrare sua madre nella stanza.

neonato incontra per la prima volta la zia gemella della mamma
credit by Instagram/thehumorousclip

Tuttavia pochi secondi dopo una donna identica a lei gli si è avvicinata. Il bimbo ha subito sorriso anche a lei, ma pochi istanti dopo ha capito che c’era qualcosa che non andava.

Di fronte al piccolo c’erano praticamente “due mamme”. La reazione del neonato è stata un misto tra felicità e stupore. Il sorriso sulle sue labbra è rimasto acceso, ma ogni tanto si piegava in una sorta di smorfia legata all’incertezza.

Sul suo volto si leggevano diversi dubbi ed era chiaro che quel piccolino si sentiva piuttosto confuso. Questo primo incontro contemporaneo con la mamma e la zia è stato davvero spettacolare.

neonato incontra per la prima volta la zia gemella della mamma
credit by Instagram/thehumorousclip

I genitori hanno voluto condividerlo, pubblicandolo su Instagram, per mostrare al mondo intero quanto possano essere belle e speciale le reazioni spontanee di un bambino. Molti utenti hanno trovato esilarante e dolcissima la vicenda.

Altri invece ritengono che la reazione del piccolo sia del tutto lecita, dato che effettivamente, prima di quel momento non si era mai trovato in una situazione di quel tipo e probabilmente per il neonato avere due mamme a sua disposizione è stato praticamente come vincere alla lotteria.