La sposa include il figliastro nei voti nuziali e gli promette amore eterno

Quando ci si lega in matrimonio con una persona che ha già avuto figli da un rapporto precedente possono verificarsi diverse situazioni. Sicuramente quella che ci si augura maggiormente è che tra i vari membri della famiglia e la “nuova arrivata” si crei un legame molto forte e questo è proprio ciò che è successo alle persone protagoniste di questa storia.

A vivere e dimostrare quanto possano essere speciali certi legami è una donna di nome Vanessa Lynch. Questa donna ha intrapreso una relazione d’amore con un uomo di nome Craig e nel tempo ha anche conquistato l’affetto di Henry, suo figlio.

credit by Youtube/SWNS

L’amore tra Vanessa e Craig è culminato in un matrimonio ed è stato proprio durante quest’occasione che la donna ha voluto fare un dono meraviglioso al piccolo Henry. Proprio quando era arrivato per la donna il momento di esprimere i propri voti nuziali, ha voluto fare alcune promesse al bambino. Vanessa ha regalato delle commoventi parole di amore sincero al piccolo di 9 anni.

La donna ha detto ad Henry di non essere stata accanto a lui quando è venuto al mondo, né quando ha mosso i suoi primi passi, ma gli ha promesso che sarà presente a tutte le altre esperienze che vivrà durante la sua vita e ha accettato con enorme orgoglio il suo nuovo ruolo come “seconda madre”.

credit by Youtube/SWNS

Sia Henry che Craig sono rimasti toccati dalle parole di Vanessa e non sono riusciti a trattenere le lacrime dalla gioia. I presenti hanno registrato l’intera scena e questa, condivisa sui social netrwork, ha regalato forti emozioni a milioni di persone.

Vanessa ha continuato il suo discorso promettendo ad Henry di amarlo proprio come se fosse suo figlio ed ha giurato di essere per Craig la migliore moglie possibile. Terminate queste parole, il piccolo si è lanciato tra le braccia della matrigna ed è certo che il loro legame è qualcosa di straordinario.

credit by Youtube/SWNS

Vanessa era molto in ansia, non sapendo quale sarebbe stata la reazione del piccolo, specialmente di fronte a tante persone, ma il suo amore è stato sincero e percepito proprio come tale, dimostrando che non sempre è necessario possedere con una persona un legame di sangue, per amarla al di là di ogni immaginazione.