La ragazzina più bella del mondo oggi ha 17 anni ed ecco come appare

Chi è la ragazza più bella del mondo? Si chiama Kristina Pimenova ed ha festeggiato da poco il suo 17° compleanno.

Kristina è stata acclamata da tempo come “la bambina più bella del mondo” e le foto che la giovane condivideva in rete lasciavano chiunque senza fiato. Tuttavia gli anni passano e la bimba adesso è diventata una splendida ragazza di 17 anni.

L’età non ha minimamente intaccato la bellezza di Kristina, che tuttora continua ad incantare persone di tutto il mondo con un aspetto d’angelo. Secondo diverse persone, anche se la ragazza è ancora un’adolescente, ha un fisico e un aspetto che ricorda una ragazza di almeno 25 anni, e soprattutto appare “perfetta” da ogni possibile punto di vista.

Questa giovane riceve una valanga di complimenti dai fan che affollano i suoi profili social e che ritengono assolutamente meritato il titolo onorario di “ragazza più bella del mondo”. Ovviamente i suoi scatti non sono passati inosservati e diverse agenzie del settore della moda l’hanno contattata per lavori di vario genere.

La giovane, originaria della Russia, lavora oggi come modella e si è trasferita per la sua professione negli Stati Uniti. Il suo aspetto le ha permesso di ottenere moltissimi lavori, ed ha persino interpretato dei ruoli cinematografici, rivelando una grande passione nel settore.

Tuttavia, a causa della sua età molti utenti hanno criticato il suo percorso. Questo non è dovuto alla giovane in sé, quanto più ad una visione sessualizzata di una modella minorenne. È stata la mamma della ragazza a rispondere a queste accuse, sostenendo che ogni scatto fatto dalla figlia era assolutamente innocente e che non aveva nulla di provocatorio o “piccante”.

Di certo, la giovane Kristina continuerà nel suo percorso ed in futuro continueremo a sentire parlare di lei. Non è strano che possa partecipare a dei concorsi di bellezza e, dato il suo aspetto, sarebbe davvero insolito se non li vincesse.