La polizia arresta lo sposo nel bel mezzo del matrimonio per non aver pagato gli alimenti

Nella vita è giusto che ci siano dei momenti piacevoli, di cui godere in piena libertà, ma allo stesso tempo è necessario mantenere gli obblighi che fanno parte della nostra vita di tutti i giorni. Sicuramente, uno degli oneri più fastidiosi, ma assolutamente vincolante, è il pagamento degli alimenti ad una ex moglie.

Questa pratica è riconosciuta da tutti i governi del mondo e prevede che una persona debba supportare le spese dell’ex coniuge per un dato periodo di tempo, specialmente se ci sono dei figli da mantenere. Un uomo sembrava convinto di poter accantonare questi obblighi per poter vivere comodamente la propria vita, senza doversi preoccupare delle necessità della sua ex compagna e dei suoi figli.

credit by Twitter/@radio_pichincha

Questo signore aveva accumulato un grosso debito, dato che non rispettava i pagamenti stabiliti dal tribunale da molti mesi. Tra l’altro, l’uomo aveva anche rivelato un comportamento indifferente alla vicenda, non presentandosi neppure in tribunale per raggiungere un accordo con la sua ex sposa.

Dopo aver interrotto la sua relazione, questo individuo aveva intrapreso un rapporto nuovo con un’altra donna e quest’ultimo era cresciuto così tanto da culminare con un secondo matrimonio. Purtroppo però, l’uomo aveva fatto i conti senza l’oste e proprio durante il giorno delle sue nozze ha scoperto che prima o poi tutti i nodi vengono al pettine.

credit by Twitter/@radio_pichincha

Quando era ormai pronto per salire sull’altare, dei poliziotti si sono presentati sul luogo della cerimonia ed hanno preso in custodia lo sposo, arrestandolo per i mancati pagamenti. Tante persone, tra cui la stessa sposina, hanno provato ad opporsi all’intervento delle forze dell’ordine, ma tutti questi tentativi sono stati vani e l’uomo è stato trascinato via dal suo “evento speciale”.

Adesso l’uomo si trova agli arresti e sarà compito di un giudice decidere sia sul suo futuro che su un ulteriore accordo che indubbiamente favorirà l’ex moglie e i suoi bambini. Certe persone dovrebbero ricordare che le leggi sono fondamentali e che fingere che non esistano, non rispettandole, porta solamente a problemi molto più grandi. Questo individuo non scorderà mai più di adempiere ai suoi doveri, come padre e come ex marito e di certo le immagini del suo secondo matrimonio non potranno che ricordarglielo ulteriormente.