La piccola aspetta con entusiasmo il suo momento preferito della melodia per iniziare a danzare: guardate la sua vivacità coinvolgente e i suoi passi di danza qui

Bimba diventa virale ballando in auto la sua canzone preferita.

Tanti bambini riescono ad attirare l’attenzione, con i loro gesti spontanei e divertenti. Sul web possiamo trovare ogni sorta di video, che mostra le peripezie dei bimbi di tutto il mondo. In certi casi questi video riescono a lasciare il segno e vengono ammirati in ogni angolo del mondo.

credit by Youtube/Ethan

La piccola Maddie è diventata una celebrità virtuale, grazie alla sua straordinaria passione per la musica. Questa bambina ha scatenato l’ilarità del web, dopo essersi cimentata in modo del tutto naturale in un breve balletto, ascoltando alla radio la sua canzone preferita.

La bimba ha solamente un paio d’anni, ma ha saputo conquistare tutti grazie al suo senso del ritmo. La scena che la vede protagonista è stata filmata da una delle persone che si trovava in macchina con lei, e una volta che la clip è stata condivisa in rete è diventata virale in men che non si dica.

credit by Youtube/Ethan

Maddie era seduta sul seggiolino per bambini, quando ha notato che alla radio dell’auto stavano trasmettendo il brano “Uptown Funk”. Inizialmente Maddie ascoltava la canzone con aria molto attenta. Dal suo sguardo era chiaro che la piccola non si stava perdendo una singola nota del brano in onda.

La bambina era completamente immobile, mentre sentiva quel pezzo, ma tutto è cambiato quando è arrivato il ritornello. In quel frangente Maddie si è scatenata, danzando e muovendo le mani ad un ritmo frenetico. Quei brevi istanti sono stati sufficienti per rendere immortale quel momento e far sorridere milioni di persone.

credit by Youtube/Ethan

La clip della piccola ha ottenuto una visibilità incredibile e in tantissimi si sono congratulati con lei per i suoi gusti musicali e per l’eccellente senso del ritmo. Maddie ha dimostrato sin da giovane di amare la musica ed è probabile che, viste le premesse, in futuro possa dedicarsi con maggiore enfasi al “mondo della danza in macchina”.