La moglie viene giudicata quando dice che ricompensa il marito per averla aiutata con le faccende domestiche

Una donna di 27 anni ha rivelato che deve premiare il marito permettendogli di giocare ai videogiochi dopo averla aiutata. Molti l’hanno criticata.

Una relazione si basa principalmente sulla condivisione dei ruoli. Oltre al sentimento, le responsabilità e le azioni devono essere divise in modo che tutto vada bene. Una relazione sana si basa su questi pilastri.

È attraverso la convivenza che si conosce più profondamente la persona con cui si decide di formare una casa. Questi sono piccoli atteggiamenti quotidiani che dimostrano se la convivenza funzionerà e sarà armoniosa per entrambi.

Tuttavia, alcuni comportamenti lasciano molto a desiderare. La denuncia proveniva da una donna di 27 anni, che ha usato forum online per dirle cosa stava succedendo. Secondo le informazioni di The Sun, la donna ha rivelato di non avere idea che suo marito l’avrebbe aiutata solo se fosse stato ricompensato.

Ha spiegato che quando lo ha incontrato, era uno studente che si concentrava più sullo studio che sul trovare un lavoro, ma ora che il college è finito, oltre a rifiutarsi di trovare un lavoro, l’aiuta solo con le faccende domestiche di giocare ai videogiochi più tardi. .

Ha detto che ha cercato di parlargli di dare una mano in più in casa, ma lui dice che “dimentica”. Quando chiede di mettere le cose in frigo, dice che è umiliante, ha riferito sua moglie nella sua pubblicazione. La soluzione che ha trovato per ottenere l’aiuto del marito è stata premiarlo con ore di videogiochi .
In questo modo aiuta e non ci sono lamentele. Ma chiaramente la situazione non è di gradimento alla donna, che ha denunciato l’accaduto. Ha riferito che si trattava di un ragionevole compenso per le faccende domestiche non difficili, come lavare i piatti, portare fuori la spazzatura, mettere via i vestiti e fare le riparazioni.

La segnalazione è stata fatta su Reddit e la donna ha voluto sapere cosa ne pensano gli altri. Ha condiviso che, parlando con alcuni amici, hanno riso della situazione e alcuni l’hanno persino chiamata controller.

Gli utenti della piattaforma hanno rapidamente commentato la questione e hanno commentato che la donna stava trattando suo marito come un bambino, perché si stava comportando come tale, e non è interessante vivere in quel modo, poiché le relazioni serie e mature non hanno bisogno di passare attraverso quel tipo di cosa.

Hanno detto che se deve fare tutte le faccende domestiche, non c’è alcun vantaggio nel vivere insieme. Hanno anche commentato che se ha bisogno di trattare un adulto in questo modo, da bambina, per soddisfare i suoi bisogni primari, la relazione è già condannata e la cosa migliore da fare è chiedere la separazione.