La moglie proibisce al marito di fare amicizia con delle donne per non “stimolare il tradimento”

Nicola dice di aver visto i matrimoni andare in pezzi perché i colleghi hanno finito per diventare troppo vicini.

Il modo in cui ogni coppia vede la propria relazione è molto soggettivo. Non sempre siamo d’accordo con l’eccessiva sfiducia negli appuntamenti con gli amici o viviamo criticando chi vive finendo e tornando, nella famosa “relazione yo-yo”. Ma sappiamo che ognuno ha le proprie preferenze e che il modo in cui una relazione non è sempre piacevole per noi.

Ci sono alcune coppie che si impegnano a “segnare la loro presenza”, controllando vari aspetti della vita dell’altro, sostenendo che questo controllo offre un certo tipo di conforto.

Nella monogamia, si presume che i partner non abbiano intimità con persone al di fuori del corteggiamento o del matrimonio, e ciascuno fissa i limiti e le regole di quella costituzione.

Per la modella 39enne Nicola McLean , il matrimonio ha bisogno di regole rigide sul tipo di relazione che ciascuno avrà con coetanei e amici del sesso opposto. Sposata dal 2009 con il giocatore di football Tom Williams , 41 anni, rivela a The Sun che non gli ha mai permesso di avvicinarsi ai colleghi, in quanto “ci vorrebbe lavoro”.

Secondo il rapporto, la madre di due bambini spiega di aver assistito a tradimenti perché i mariti erano molto vicini ai loro amici, e hanno finito per lasciare le mogli per la nuova intimità. Nicola dice che usano sempre la “scusa” che sono vicini per lavoro, ma che ogni volta che assiste a una cosa del genere, si impegna a dire ai suoi amici che non pensa che il comportamento sia corretto.

La modella spiega che due persone che non sono una coppia non hanno bisogno di comunicare tanto e che lei non lo permetterebbe mai con suo marito. Nicola spiega anche che il contatto costante tra amici del sesso opposto mostra sempre una relazione extraconiugale, e che è estremamente sospettosa quando vede avvicinarsi questo tipo di contatto. La donna crede che chi ha un buon rapporto in casa non veda la necessità di tenerne un altro con un collega dell’altro sesso.

Inoltre, quando questi contatti vengono innaffiati da alcolici o cene, le cose rischiano di andare storte, ed è responsabilità di chi ha già una relazione vedere questo e ritirarsi dal gioco prima di buttare il matrimonio “in malora”. .
Nicola spiega inoltre che se Tom avesse mantenuto un’amicizia molto stretta con una donna, fosse uscito a pranzo o avesse avuto buone conversazioni con lei, senza dirglielo, sarebbe stato “subdolo e traditore”. Anche così, dice di essere molto sicura e non gelosa, giustificando il comportamento solo come “intelligenza”.

Nicola difende anche prudenza e cura, dicendo a tutti di osservare se i propri partner mantengono rapporti molto stretti con amici o colleghi, poiché, per lei, questo non può essere considerato accettabile. La modella spiega che suo marito non si comporterebbe in questo modo, quindi non si sente insicura.