La modella riceve centinaia di insulti per il suo stomaco simile a un sedere

Stella Williams è una modella plus size che ha guadagnato molta fama, per la forma decisamente fuori dagli standard del suo corpo. Negli ultimi anni, le modelle “taglia forte” si sono fatte molta strada nel settore della moda, dopo che, per tanto tempo, ne sono state tenute lontane.

Tuttavia, persone come Stella continuano ad essere soggette a critiche di vario genere e nel suo caso il tutto è dovuto al fatto che la sua pancia assomiglia più ad un’immagine del suo “lato B”. Moltissimi utenti dei social hanno regalato degli epiteti poco lusinghieri alla donna, schernendo il suo addome e invitandola a nascondersi piuttosto che a posare di fronte alle macchine fotografiche.

credit by TikTok/@thestellawilliams

Stella, tuttavia, non è rimasta in silenzio, e alle critiche di tutti questi individui ha risposto per le rime. La giovane donna ha voluto sfruttare proprio i canali social per inviare il suo messaggio al mondo intero. Stella non tiene in minima considerazione le parole negative che le vengono lanciate, e continua a portare avanti il suo lavoro in modo ineccepibile.

Tra l’altro, tra le foto più criticate ce n’era una in cui indossava dei pantaloni verdi molto attillati e proprio grazie alla viralità ottenuta dalle “recensioni negative ricevute”, questi particolari indumenti sono andati a ruba. Dopo che la donna ha manifestato la sua opinione, si sono fatte avanti tante persone a sostenerla e a farle i complimenti per il coraggio dimostrato.

credit by TikTok/@thestellawilliams

Non dev’essere facile riuscire a tollerare tantissime critiche, in modo così calmo e la maggior parte degli individui, invece, avrebbe probabilmente dato in escandescenza oppure si sarebbe chiusa a riccio in una spirale di tristezza.

Stella invece continua a mostrare al mondo il suo sorriso e a prescindere dai giudizi sul suo aspetto, continua a mostrarsi incredibilmente professionale, pubblicizzando in rete abiti di ogni tipo per persone con qualche taglia in più.

@thestellawilliams

#GoodAmerican #PlusSizeModel

♬ original sound – Burna Boy