La modella di Of vende i suoi ovuli “così che ci siano persone più belle al mondo”

Tante persone, al giorno d’oggi, sfruttano OnlyFans per cercare di ottenere denaro facile, in modi piuttosto particolari. Le persone che sfruttano questa piattaforma offrono servizi molto particolari, e decisamente “piccanti”, ottenendo dei ricavi economici molto remunerativi.

Ovviamente ci sono tante persone che non ritengono particolarmente “legale” questa professione, ma altre, viceversa, non sembrano preoccuparsi minimamente della moralità dietro queste scelte, seguendo il principio che il fine giustifica i mezzi. Una di queste persone è una ragazza di noma Aella.

Aella è una realizzatrice di contenuti per adulti e adopera OnlyFans da molto tempo. Tuttavia, sembra che questa ragazza non sia rimasta soddisfatta dei suoi introiti, e così per far crescere ulteriormente il suo business ha deciso di mettere in vendita sulla celebre piattaforma, i suoi ovuli, offrendoli al miglior offerente.

Su OnlyFans viene venduto ogni genere di articolo, dalla biancheria intima all’acqua con cui le “modelle” si lavano, ma di certo una vendita di questo genere non era mai stata fatta prima. Ovviamente, quando la sua decisione è venuta a galla, tante persone l’hanno criticata, ritenendola un insulto alla vita.

Tuttavia, Aella si limita a rispondere a tutti coloro che non sono d’accordo sulle sue scelte di vita, che la sola cosa che lei fa è offrire un servizio e che grazie al suo contributo il numero di persone “belle” che nascono al mondo sarà sicuramente maggiore.

Grazie alla diffusione di tanti contenuti per adulti che Aella puntualmente condivide su OnlyFans, la giovane donna ha un rientro economico di circa 100.000 dollari al mese e quindi, a prescindere dal fatto che il suo metodo sia etico o meno, è innegabile che si tratta proprio di una professione altamente remunerata.

Ancora non è chiaro se sia già riuscita a vendere i propri ovuli ed immetterli sul mercato come se fossero un qualsiasi oggetto che compriamo al supermercato, ma di certo, visti i suoi guadagni mensili, è chiaro che per “separarsi” da qualcosa di così personale le cifre che bisognerà sborsare per accaparrarsene uno non saranno assolutamente indifferenti.