La mamma va a prendere i bambini a scuola, ma la gente dice che il suo abbigliamento è “inappropriato”, quindi risponde al fuoco

Bella Vrondos è una madre di tre figli, a Sidney. È una donna che ama curarsi e stare bene con sé stessa. Bella afferma che molti genitori, quando va a prendere i figli a scuola, la squadrano da testa a piedi e considerano il suo abbigliamento inadeguato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mumma Bella (@bellatrixia)

Bella non ha timore di indossare eleganti abiti body o di mettere un trucco bello carico. Quando un giorno è andata a prendere i suoi figli a uscita da scuola nel suo abito stretto a beige, molti l’hanno criticata.

“Ho messo quelle foto sui social, ero io e miei piccoli con i loro premi e la foto è diventata virale perché il modo in cui ero vestita è stato giudicato da molti inadeguato all’ambiente scolastico.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mumma Bella (@bellatrixia)

Molti mi dicevano che avevo il seno fuori e che comunque non avrei dovuto indossare un abito del genere”. La donna ha fatto qualche tempo fa un intervento per aumentare la sua taglia di seno e vuole convincere le altre mamme che non esiste un modo giusto o sbagliato di scegliere il proprio abbigliamento, ognuno dovrebbe essere libero di indossare ciò che meglio crede e con cui è a proprio agio.

“Non appena ho avuto un aumento del seno, la maggior parte dei genitori ha cominciato a guardarmi diversamente. Ma so bene che essere mamma non vuol dire rinunciare ad apparire ed essere una bella donna. Sto portando avanti questa importante e faticosa battagli di coscienza, speso un giorno di riuscire a convincere tutti” dice.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mumma Bella (@bellatrixia)

“Qualcuno mi ha anche accusata di aver speso troppi soldi in chirurgia plastica e che avrei dovuto spendere i soldi per i miei figli. Trovo tutto questo ridicolo” E poi rincara la dose “I miei figli mi amano per come sono. Anzi mi chiedono perché tutte le altre mamme non sono come e questa è l’unica cosa che conta”. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.