La mamma single prende in affido 2 bimbe, poi scopre che hanno 2 fratellini e non ha cuore di dividerli

Madre affidataria accoglie due bambine nella sua vita e quando scopre che hanno dei fratelli non esita ad aprire anche a loro le porte della sua casa.

Melissa Servetz è una donna che ha donato la maggior parte del suo tempo ai bambini. Questa ex insegnante ha trasformato la sua casa in una dimora per bambini in affido. Melissa svolge ormai da parecchio questo ruolo e negli ultimi anni più di 50 bambini sono stati accolti nella sua casa.

credit by Youtube/Good Morning America

Questa donna ritiene che tutti potremmo fare qualcosa di più, per aiutare i bambini in difficoltà e quando ha avuto l’occasione di fare la sua parte non ha avuto alcuna esitazione. Un giorno però, anche in lei qualcosa è cambiato.

Circondata da così tanti bambini Melissa ha avvertito un irresistibile desiderio di maternità. Sin da giovane aveva sempre sperato di creare una grande famiglia con tanti bambini, ma non ne aveva avuto la possibilità. Così, quando un giorno ha saputo di due sorelline in cerca di una famiglia, ha deciso di diventare a tutti gli effetti la loro madre.

credit by Youtube/Good Morning America

Le piccole erano semplicemente adorabili ed hanno conquistato il cuore di Melissa al primo sguardo. Tuttavia, dopo aver trascorso del tempo con loro e aver avviato le pratiche per adottarle, ha scoperto qualcosa di molto particolare.

Le due bimbe avevano anche due fratellini e anche questi, ovviamente, erano in cerca di una casa. La donna non ha avuto il cuore di far crescere questi fratelli lontani l’uno dall’altro, così ha deciso di accogliere anche loro. Questa donna si è ritrovata improvvisamente madre di 4 bambini e non poteva essere più felice della scelta che aveva fatto.

credit by Youtube/Good Morning America

Quei piccoli hanno riempito di gioia la sua vita, ed è certa che continuerà ad amarli fino a quando avrà fiato in corpo. Melissa ha finalmente la famiglia che aveva sempre sognato e con questi quattro bambini al suo fianco può definirsi finalmente la madre più felice del mondo.