La madre ha escluso i suoceri dalla vita familiare perché criticavano il corpo di sua nipote

Dopo aver costantemente messo in imbarazzo sua figlia, Arielle dice di aver scelto di escludere i suoi suoceri dai rapporti familiari.

Mantenere l’armonia e la struttura di una casa non è sempre un compito facile, soprattutto quando abbiamo bisogno di conciliare la routine con le richieste e le richieste degli altri membri della famiglia.

Ascoltare opinioni e suggerimenti è la regola quando si parla di famiglia, ma è importante capire che non è sempre necessario affrontare le critiche, soprattutto se colpiscono negativamente le persone.

È stato solo pensando a questo che  Arielle ha  deciso di tagliare i suoi suoceri dalla vita familiare. Secondo un post sul suo  profilo TikTok , la madre spiega di aver criticato costantemente sua figlia, ma sempre in modo peggiorativo. Cominciò a rendersi conto che gli atteggiamenti dei genitori di suo marito mettevano in imbarazzo il bambino, e questo era un motivo sufficiente per interrompere i rapporti con loro.

Pur sentendosi frustrata per quanto accaduto, spiega di essere felice per aver preso la decisione di non vederli più, di non dover fare i conti con sentimenti e possibili “traumi” che sua figlia potrebbe sviluppare. Secondo la madre di due bambine, i suoceri avrebbero addirittura criticato il taglio di capelli di una di loro, dicendo che la frangia che si erano appena tagliati non era carina e che preferivano i capelli della bambina come prima.

In un’altra occasione, hanno criticato la madre per aver permesso alla figlia di indossare camicette corte, perché, secondo loro, la ragazza non aveva “il corpo per questo”. In diverse occasioni, Arielle spiega che si sono impegnati a metterli a disagio con i loro corpi, affermando che avevano “una pancia troppo grande” o avevano bisogno di “vestiti più grandi”.

Con oltre 115.000 visualizzazioni, la pubblicazione di Arielle ha diviso le opinioni, ma molti erano d’accordo con la sua posizione. Per un seguace, molte persone non conoscono un comportamento tossico finché non inizia a causare danni irreparabili. Un altro utente si è congratulato con la madre per aver protetto le sue figlie, affermando che sicuramente ricorderanno sempre il suo atteggiamento.

Altri seguaci credevano che l’atteggiamento di Arielle fosse troppo drastico e che i commenti dei suoi suoceri non fossero una ragione sufficiente per interromperla. Per loro, non aveva il diritto di tenerli lontani dalle loro nipoti, poiché chiaramente volevano solo evitare commenti sgradevoli alle ragazze in futuro.

Un utente ha affermato che probabilmente Arielle stava solo cercando una ragione per “spezzare loro il cuore” poiché le sue giustificazioni non erano abbastanza buone. Poiché le ragazze non potevano più chiedere guida ai loro nonni paterni, non avrebbero avuto nessuno che si prendesse veramente cura di loro, guidandole in modo che potessero vivere nel mondo reale.