La madre ha chiamato le sue figlie come le Kardashian e ora si dispera: “Non so perché l’ho fatto”

La scelta dei nomi dei propri figli è qualcosa di particolarmente complicato, dato che si tratta di una decisione molto importante. Ci possono essere numerosi fattori che influenzano questa particolare scelta. Alcune persone optano per dei nomi di famiglia, mentre altre, invece, si lasciano guidare da altri fattori, scegliendo nomi creativi e originali, anche se particolarmente stravaganti.

Per tale motivo, a volte, ci sono persone che non apprezzano particolarmente il proprio nome, e si rammaricano delle scelte effettuate dai loro genitori. Questa volta, a pentirsi di aver dato dei nomi specifici alle proprie figlie è una donna di nome Amanda Sarah. Questa ragazza 27enne è la madre di due bambine, e quando sono nate ha deciso di seguire l’esempio della famiglia Kardashian e di dare loro solamente nomi con la “k” come iniziale.

credit: TikTok/@amandasarahh

Ciò di cui è amaramente pentita Amanda è aver chiamato le sue bambine Karah e Kinah. Quando ha scelto per le sue figlie questi nomi, era particolarmente di moda su TikTok dare ai propri bambini dei nomi particolari, ma adesso non può fare a meno di rammaricarsi per la decisione presa.

Spesso, infatti, tende a confondersi e chiama le bambine con nomi totalmente diversi che risultano una combinazione di quelli reali, come ad esempio “Kirah” o “Kanah”. La donna ha anche un cane, che si chiama Zoé, e spesso, in preda alla confusione, chiama persino il suo animale domestico con i nomi delle sue bambine.

credit: TikTok/@amandasarahh

Situazioni come questa, per quanto esilaranti, dovrebbero far comprendere meglio ad un genitore l’importanza di dare ai propri figli dei nomi, guidati dal buon senso e non solamente per assecondare le mode e le tendenze del momento, dato che, alla fine dei conti, il nome è qualcosa che accompagna una persona per tutto il resto della propria vita.

Sicuramente, se Amanda dovesse avere un’altra figlia in futuro, si manterrà ben lontana dal seguire gli stessi canoni con cui ha scelto i nomi delle sue prime due bambine e probabilmente, almeno in questo caso, il suo nome sarà qualcosa di decisamente diverso dai loro.

@amandasarahh

#stitch with @gabbylamby idk why I did that… #momtok#parentsoftiktok#namingyourkids#babynames#parents

♬ Santeria – Sublime