La madre dà la priorità al suo matrimonio rispetto alla genitorialità e va in vacanza con suo marito

Molte coppie, con l’arrivo dei figli nella loro vita, trascorrono tutto il loro tempo ad occuparsi di loro, dimenticando le loro necessità. Una donna di nome Aubrey, invece, dopo aver messo al mondo dei figli, ha deciso che la maternità non sarebbe stata la priorità della sua vita quotidiana e che non avrebbe rinunciato a certi piaceri personali.

Audrey Paige è la madre di due bambine e di un maschietto e vive con la sua famiglia negli Stati Uniti. Per questa donna, una tappa fondamentale della vita è quella di divertirsi e quindi ha deciso che la sua vita come mamma non avrebbe affatto intralciato quella di moglie di Aaron Kervin.

Proprio per tale motivo la giovane madre ha deciso con il marito che avrebbero viaggiato da soli, senza portare con sé i loro figli, per vivere i loro momenti di coppia in piena libertà e quindi senza privarsi di alcun piacere.

Secondo questa donna lei e suo marito non sono né i primi né gli ultimi che fanno questa scelta e anche se molte persone criticano il loro stile di vita, lei tende a dimostrare che si rivela il segreto di un matrimonio felice.

Per Audrey, essere madre non deve precluderla ad una vita di sacrifici e sofferenze. Ovviamente lei non trascura i suoi figli, ma sa benissimo come prendersi del tempo da trascorrere solamente con il coniuge, per mantenere sempre accesa la scintilla dell’amore.

Per questa coppia, viaggiare è qualcosa che deve essere vissuto solo tra moglie e marito e i bambini rappresenterebbero non soltanto un ostacolo, ma con molta probabilità troverebbero noiose le tappe scelte da due adulti.

I due sono convinti di fare la scelta migliore per la loro famiglia e sono certi che, quando i loro figli cresceranno e creeranno una loro famiglia, seguiranno le loro stesse orme.

Ovviamente i due sono soggetti ad un’infinità di critiche, sui social, da parte di tutti coloro che trovano inaccettabile questa scelta di vita e accusano la coppia di trascurare i tre figli.

Audrey e il marito, tuttavia, hanno deciso di ignorare i commenti negativi e continuano a condividere le loro storie e le foto dei loro viaggi, che li hanno fatti diventare degli influencer molto seguiti sui social.