La Kiss cam punta su di loro, ma il suo fidanzato le rifiuta il bacio: ecco come si vendica

Sicuramente avrete visto almeno una volta la kiss Cam. Si tratta di un piccolo giochetto, nato per intrattenere il pubblico, che viene messo in piedi durante le partite sportive americane. In pratica, c’è una telecamera che inquadra una coppia in mezzo al pubblico, in maniera del tutto casuale, e invita i due fidanzati a baciarsi.

La Kiss Cam” è molto amata dal gruppo e molti approfittano per dichiarare e palesare al mondo intero il proprio amore. I meno timidi si lanciano in baci super romantici che vengono sempre accolti da uno scroscio di applausi, mentre i più timidi, desistono.

In questo video, vedrete che nel corso di una partita di basket, parte durante il momento della Kiss Cam, la colonna sonora del classico film Disney “La Bella e la Bestia”. Una musica più romantica non potevano trovarla. La telecamera inquadra diverse coppie che chiaramente si baciano ricevendo un bel appulso. Ma poi, finisce su una coppia un po’ particolare.

L’uomo reagisce in maniera del tutto indifferente. Piuttosto che baciare la sua ragazza, beve la sua birra.

Lei però si vendica. Il gesto di indifferenza merita una punizione. Così, lei si gira verso l’uomo seduto sul lato opposto, che è ben disposto a baciarla. La reazione del ragazzo è davvero epica!

Se hai trovato interessante il video, continua a seguire la nostra pagina per non perdere altri video simili che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.