La giovane chiede in lacrime di essere sostenuta perché ‘odia lavorare’: “Chiedo solidarietà”

Certe persone non possono proprio fare a meno di sfruttare le piattaforme social per inviare un personale messaggio al mondo intero, ma ancora, al giorno d’oggi, nonostante l’enorme mole di messaggi che circolano in rete, si scoprono vicende davvero singolari.

Una ragazza di nome Nani, ha inviato un messaggio davvero specifico, chiedendo a chiunque la stia ascoltando di poterla supportare economicamente, dato che detesta lavorare! Questa giovane non sopporta di doversi svegliare ogni mattina, per andare a lavoro e svolgere, come ogni altra persona, le sue mansioni quotidiane, quindi spera di ricevere aiuto da chiunque, per evitare di doverlo fare.

credit: TikTok/@asadodefasouwu

Nani ha realizzato una breve clip, dove la si può vedere in lacrime, che esprime il suo straziante desiderio di essere supportata al 100%, dato che non riesce proprio a pensare di dover lavorare per vivere. Come si può immaginare, la clip ha destato rapidamente una miriade di critiche e si è diffusa in ogni angolo del mondo, con decine di migliaia di commenti che disapprovano in pieno la richiesta della giovane.

Molte persone, in un primo momento, hanno pensato che si trattasse di una specie di scherzo, ma in realtà Nani era veramente seria e spera tuttora di trovare qualcuno che possa aiutarla a condurre una vita agiata, senza che lei si sporchi le mani.

credit: TikTok/@asadodefasouwu

Nell’appello che ha lanciato, la giovane esprime il fatto di sentire di essere nata per qualcosa di diverso dal lavoro e che quindi spera che siano gli altri a trovare una soluzione per realizzare i suoi desideri.

Purtroppo, la parte peggiore della vicenda, è che la ragazza non è in cerca di qualcuno che le offra un’occupazione, con cui potersi mantenere, ma di semplici “soldi facili”, che possano permetterle di vivere nel modo che preferisce, senza mai dover versare una sola goccia di sudore.

@asadodefasouwu

#bendiciones #parati #fypシ #recuerdos #createforacause

♬ sonido original – Nani unu