La figlia di Madonna, Lourdes, ha posato elegantemente con i peli delle ascelle in vista durante il MET Gala

Se pensiamo a personaggi veramente trasgressivi, che hanno fatto la storia del mondo dello spettacolo, la nostra mente non può fare a meno di pensare alla cantante Madonna.
Per moltissimi anni, la splendida donna è stata un esempio di trasgressione, superando spesso numerosi “tabù”.
Come dice un vecchio proverbio, sembra che la mela non sia caduta molto lontana dall’albero, e anche la figlia della cantante, Lourdes Leon, ama mostrare un aspetto piuttosto eccentrico di sé.

Di recente la donna ha partecipato al MET Gala con un look che ha lasciato sbalordito il pubblico e che ha fatto storcere il naso a certi “perfezionisti”.
Questa era decisamente un’occasione importante, data la cancellazione avvenuta durante l’anno precedente, per motivi di sicurezza legati al Coronavirus.

La ragazza è una 24enne che ha ereditato tantissimi talenti dalla madre, tra cui sicuramente la straordinaria bellezza.
Oggi la giovane si mostra come modella, come ballerina, performer e svolge molte attività anche nel sociale.
Durante gli scatti della serata, non ha esitato a mostrare alcuni particolari del suo corpo, dall’aspetto chiaramente anticonformista.

Infatti, oltre alle pose che si lanciavano in atteggiamenti chiaramente allusivi e ribelli, sfruttando tutto lo charme di cui è dotata, ha anche mostrato la zona delle ascelle, completamente al naturale.
Molte donne, al giorno d’oggi, combattono contro certi stereotipi di bellezza, che spaziano nella conformità di determinate decisioni, proprio come quella di avere sempre le ascelle perfettamente depilate. Tuttavia, Lourdes, proprio come la madre, non fa altro che mostrare sempre se stessa, in ogni occasione.

È incredibile, come ogni mossa fatta dalla ragazza, ricordi incredibilmente quelle specifiche viste già anni fa, e fatte proprio dalla madre.
In molti hanno manifestato commenti altalenanti nei suoi confronti… sul web c’è chi la vede come un clone della madre, mentre altri le riconoscono una personalità tutta sua, e sono sicuri che, con il tempo, continuerà a far parlare di sé, anche in azioni poco “ortodosse” come quelle mostrate durante il MET Gala.

https://www.youtube.com/watch?v=vzJsjivgK0Q