La famosa tiktoker ha condiviso una ricetta per fare “l’acqua vegana” ed è stato criticata crudelmente: “L’acqua ha carne?”

Famosa tiktoker condivide il video per realizzare “l’acqua vegana” e scatena un’ondata di critiche.

Emily Zugay è una giovane donna che da tempo ha ottenuto un grande seguito sui canali social. La donna sfrutta principalmente TikTok per proporre contenuti particolari ed attirare visualizzazioni e like. Un suo recente intervento mediatico, tuttavia, ha scatenato non poche polemiche ed è diventato virale più di ogni altra sua precedente pubblicazione.

credit by TikTok/@emilyzugay

La Zugay è una graphic designer, ed in passato ha ridisegnato diversi loghi di brand celebri, donandoli di un accento comico. Stavolta però, questa “artista virtuale” ha voluto cambiare completamente la sua strategia, ed ha mostrato al pubblico come realizzare un’acqua vegana.

Il metodo di preparazione proposto dalla giovane è abbastanza semplice. Tutto ciò che bisogna fare è tagliare dei cubetti di tofu e inserirli in un contenitore in freezer, fino a quando non saranno perfettamente congelati. Una volta realizzati questi insoliti cubetti ghiacciati, si dovranno inserire in una brocca piena d’acqua.

credit by TikTok/@emilyzugay

Secondo la Zugay, il tofu congelato darà all’acqua un “tocco” di sapore, davvero singolare, e tutto ciò che rimane da aggiungere è un pizzico di succo di limone. La ragazza ha condiviso con entusiasmo questo suo video, ma ciò che non si aspettava era la pessima reazione del mondo virtuale.

Una miriade di utenti non ha esitato a mostrarle le più amare critiche, in relazione al fatto che l’acqua è “vegana” senza bisogno di alcuna aggiunta. In tanti hanno commentato aspramente l’intero processo mostrato dall’influencer.

credit by TikTok/@emilyzugay

Ovviamente non sono mancati i commenti ironici, di coloro che chiedevano alla donna se avesse mai visto della carne nell’acqua. Secondo altri, invece, la giovane dovrebbe imparare meglio cosa significhi il termine “vegano”.

Un’altra nutrita fetta di utenti invece ritiene che il video della Zugay non sia altro che un trucchetto “acchiappa-like”, e che sono proprio espedienti sciocchi o apparentemente “fuori di testa” quelli che fanno guadagnare ai loro creatori la maggiore fama.

@emilyzugay

The perfect summer drink

♬ original sound – Emily’sTikTok.edu