La donna usa il suo istinto per salvare un bambino di 3 anni che era stato rapito

Una vera eroina! La donna ha salvato la vita del bambino e ha vinto l’eterna gratitudine della famiglia!

Si parla molto dell’importanza del nostro istinto quando affrontiamo un pericolo e dobbiamo trovare una soluzione rapidamente, ma hai mai usato questo potente strumento interiore per aiutare una terza persona che era nei guai?

Siamo così concentrati sulla nostra vita che spesso ignoriamo semplicemente i segnali che qualcuno vicino a noi ha bisogno di aiuto. Se indulgiamo in uno stile di vita egoistico, potremmo perdere l’opportunità di fare del bene.

Per fortuna ci sono persone che girano il mondo a testa alta e con gli occhi aperti. Pur percorrendo le proprie strade, sono anche abbastanza disponibili a guardare e sostenere gli altri esseri, e possono essere protagoniste di momenti importanti, vere eroine per chi ha bisogno.

Di recente, un caso è diventato virale sui social media. È l’incredibile storia di una donna che si è lasciata guidare dal suo istinto per salvare la vita di un bambino in pericolo.

Il caso è stato raccontato da Fox 17 , dagli Stati Uniti. Secondo le informazioni del portale di notizie, Noah Clare, un bambino di 3 anni, è stato salvato dal rapimento da una donna sconosciuta, che ha dedotto che il bambino fosse in pericolo.

Julia Bonin sapeva della scomparsa del bambino, che era già stata denunciata dalla polizia locale, e vedendo un ragazzo che corrispondeva alla descrizione data su una spiaggia mentre accompagnava il proprio figlio a scuola, ha chiamato l’ufficio dello sceriffo locale e ha registrato la denuncia.

Dopo aver svolto le necessarie indagini, i professionisti hanno scoperto che si trattava di Noah, il quale era stato rapito dal proprio padre Jacob Clare lo scorso novembre. Il piccolo era scomparso da due settimane. La cugina di Noah, la sedicenne Amber, è stata trovata con lui.

Amanda Ennis, la madre di Noah, ha vissuto momenti di grande tensione e paura in attesa di notizie del figlio, ma fortunatamente, grazie all’aiuto di Julia, è riuscita a tranquillizzare il suo cuore ed essere sicura che il ragazzo fosse al sicuro.

In una pubblicazione di ringraziamento sul tuo profilo Facebook, Ennis ha scritto: “Le parole non possono descrivere la sensazione di saltare tra le mie braccia e non me lo permetterebbero”. “Giuro che ci siamo seduti e abbiamo pianto sul pavimento, abbracciati, per 10 minuti. Noah, la mamma ti ama più di quanto saprai mai. Siamo io e te, piccola, per sempre!” ha scritto la madre, profondamente sollevata di trovare il bambino al sicuro.

Una scena di reunion così emotiva è stata pubblicata anche dal Dipartimento di Orange County, in California, su Facebook, generando migliaia di reazioni positive da parte del pubblico che ha seguito la vicenda e sperava in un lieto fine.

“Siamo così grati per i residenti come Julia! Grazie per aver chiamato e averci aiutato a riunire Noah con la sua famiglia”, ha detto l’ufficio dello sceriffo, che ha chiarito che la donna ha usato il suo istinto per chiedere aiuto ed effettuare la chiamata che è stata fondamentale per far ritrovare il ragazzo.

Jacob Clare è stato arrestato e ora deve affrontare un’accusa di rapimento particolarmente aggravata.

Che storia incredibile! Sebbene il volto dell’eroina Julia non sia stato reso pubblico, di sicuro il suo atteggiamento sarà ricordato per sempre da Amanda, che grazie al suo aiuto ha riavuto suo figlio.

Questo è il tipo di atteggiamento semplice che ognuno di noi può fare se ci impegniamo solo a prestare attenzione a ciò che ci circonda ea dare valore ai nostri istinti. Che la famiglia abbia un ottimo inizio!