La donna si scompiscia nel vedere i ‘nascondigli’ del suo gatto convinto che nessuno possa vederlo

I gatti sono animali che adorano i nascondigli e che non esitano a mostrare atteggiamenti particolarmente sfuggenti, anche nei confronti dei loro proprietari. Tuttavia, non sempre queste creature riescono a mostrare un talento nell’arte del “nascondino”. Keanu, ad esempio, è un gatto domestico che ha una vera passione per i nascondigli di ogni tipo.

In base a quanto hanno rivelato i suoi padroni, questo gattone ha un carattere veramente cauto e quando qualunque ospite si palesa in casa, non esita a raggiungere a tutta velocità uno dei suoi rifugi preferiti. L’aspetto comico della vicenda è che questo gattone non ha evidentemente un’idea reale delle sue dimensioni, infatti ogni volta che tenta di celarsi a sguardi indiscreti, finisce inevitabilmente per generare l’ilarità generale dei presenti.

Keanu, infatti, non riesce mai a trovare il nascondiglio giusto e parte del suo corpo rimane sempre visibile a chiunque. La sua padrona non esita a realizzare delle splendide fotografie che immortalano l’animale in situazioni di questo tipo, e migliaia di persone hanno potuto farsi qualche risata per le pose assurde realizzate da questo micione.

Per Keanu sembra essere importante solamente nascondere la parte anteriore del suo corpo, dimenticandosi completamente del resto del corpo. Questo atteggiamento ricorda moltissimo l’innocenza dei bambini.

Spesso, quando questi sono molto piccoli, ritengono efficaci nascondigli di ogni genere, a patto che riescano a nascondere la loro testa… Keanu fa evidentemente parte di questa categoria e di certo questo atteggiamento non può che rivelarsi straordinariamente divertente, per tutti coloro che hanno la fortuna di osservarlo, sia dal vivo che in rete.

Ovviamente, quando come in questo periodo arrivano i momenti delle festività, il nascondiglio preferito di questo gatto diventa proprio l’albero di Natale e per i suoi cari, ritrovarselo tra i regali e i rami dell’albero è veramente bello, anche se, vista la sua mole, non è mai una sorpresa.