La donna si rifiuta di invitare la migliore amica dello sposo al matrimonio perché è troppo bella

La denuncia è stata fatta dallo sposo, che ha preferito non farsi identificare, e ha chiesto aiuto, non sapendo come procedere con la futura moglie.

Quando si pianifica un matrimonio, molte cose vengono messe in discussione e gli invitati sono sicuramente una parte molto importante della celebrazione.
Essendo una festa, è un momento in cui tutti vogliono festeggiare e stare con persone speciali.

Ma, d’altra parte, possono capitare delle incomprensioni, proprio perché sono storie diverse che si uniscono. Con questo si sommano tutti i bagagli delle due persone e, oltre ai parenti, anche gli amici entrano a far parte dello stesso circolo sociale.

Lo sposo in questione ha deciso di rivolgersi ad internet per chiedere aiuto in merito a una situazione che lo ha lasciato molto turbato. Ha detto su Reddit che la sua fidanzata ha proibito alla sua amica di essere invitata al matrimonio perché era troppo carina e attirava l’attenzione.

Inoltre, la futura moglie ha riferito allo sposo di non fidarsi della donna. L’uomo ha poi detto che aveva bisogno di controllare la sua insicurezza, poiché questo tipo di divieto era assurdo.

Il giovane ha spiegato di essere fidanzato da poco e mentre stavano progettando la lista degli invitati, si è verificato il disaccordo. Non gli piaceva il modo in cui la futura moglie si riferiva alla sua migliore amica, e poiché lei non aveva mai accennato a nessun tipo di problema con la ragazza, fu sorpreso dal divieto.

Ha riferito che si sono incontrati diverse volte e che non sembrava esserci alcun disaccordo tra loro. In sua difesa, la sposa si è detta preoccupata per la direzione della loro amicizia, poiché ha assicurato loro che la donna cerca di influenzare gli uomini con la sua bellezza e le piace essere al centro dell’attenzione.

Lo sposo non era d’accordo con la situazione e ha dichiarato che sarebbe stato imbarazzante, dal momento che tutti i membri del suo lavoro sarebbero stati invitati, tranne il suo amico. La donna ha deciso di consegnare personalmente gli inviti e ha anche detto alla ragazza che non era invitata, poiché le donne come lei non sarebbero state le benvenute.

Il modo in cui la sposa si è riferita alla ragazza ha suscitato pettegolezzi, come se il suo collega e lo sposo avessero qualcosa, causando problemi sul lavoro. Detto questo, i due litigarono e lui disse che, se davvero si sarebbero sposati, avrebbe lasciato che lei si controllasse e maturasse.

Il motivo per cui parla dell’esperienza e chiede aiuto è perché non sa come aggirare la situazione. Immediatamente, la pubblicazione ha ricevuto diversi commenti e ha suscitato un acceso dibattito su come la sposa stesse mettendo le sue insicurezze nella relazione.

Alcuni utenti hanno affermato che il ragazzo avrebbe dovuto annullare il matrimonio, poiché chiaramente, a loro avviso, la sposa è stata manipolatrice e non ha rispettato le scelte dell’uomo, poiché ha deciso di portare avanti la storia, non invitando personalmente la donna. Altri capivano la sua giustificazione per non voler invitare la ragazza, dopotutto si sarebbe sentita a disagio con la sua presenza, ma il suo atteggiamento rendeva la situazione abominevole.