La donna ha finto il proprio matrimonio solo per attirare l’attenzione del suo ex fidanzato. Non ha funzionato!

La donna ha confessato il suo piano in una pubblicazione diventata virale sui social media. Comprendere!

Lasciarsi non è quasi mai facile, e spesso almeno un partner finisce con il cuore spezzato, facendo di tutto per attirare l’attenzione dell’ex e fargli capire di aver commesso un grosso errore.

Tuttavia, anche per coloro che hanno la tendenza a umiliarsi alla fine di una storia d’amore, c’è un certo limite a quanto lontano dovresti andare, oltre il quale è meglio semplicemente spazzare via la polvere e andare avanti, anche se fa male, perché no, non dobbiamo compromettere la nostra dignità per nessuno.
Una giovane donna di nome Jacqueline, che vive in Germania, tuttavia, ha portato molte persone a chiedersi se ci siano davvero dei criteri per qualcuno che non riesce a superare la fine di una relazione.

La giovane donna ha confessato sul suo profilo TikTok di aver finto il proprio matrimonio, con un servizio fotografico professionale e un finto “fidanzato”, per cercare di attirare l’attenzione del suo ex fidanzato.

Nel post , Jaqueline ha scritto: “Ricordandomi di quando ho finto il mio matrimonio e ho fatto un servizio fotografico professionale in modo che potesse mettersi in contatto”. Il video ha già raccolto oltre 1,7 milioni di visualizzazioni.

@dieschaklin

Worst part is he watched my story and still didn’t reach out 🥴🥴🥴 #fyp #sundayroutine#styleinspo #dayinmylife #foryou #godblessme #godhelpme

♬ Insane – Summer Walker

Insieme al video, la donna ha condiviso molte delle foto scattate al finto matrimonio. I documenti potrebbero essere facilmente interpretati come veri da qualcuno che non conosceva la storia, dal momento che lei e il suo finto fidanzato sono molto nelle mani dei personaggi.

Le immagini, che mostrano Jaqueline in un bellissimo abito da sposa, si concentrano su lei e l’uomo che si abbracciano, ridono e ballano insieme. C’è anche una foto che li mostra mentre si preparano a camminare lungo il corridoio.
A quanto pare, la giovane ha anche pagato uno spazio per fare delle foto e una torta nuziale. Era davvero coinvolta nel causare un grande shock al suo ex, ma tutti i suoi sforzi sono andati in fumo quando ha commentato che il ragazzo ha visto la notizia sui social media ma ha semplicemente scelto di ignorarla.

Come con tutte le persone che espongono parti così controverse della loro vita sui social media, il post di Jaqueline è stato inondato di commenti di ogni tipo.

Gli spettatori le hanno chiesto maggiori dettagli su quanto accaduto e le hanno chiesto cosa avrebbe detto se l’avesse contattata. Le persone a cui piace anche fare colpo sugli ex l’hanno elogiata per la sua creatività, ma chi crede che sia necessario andare avanti l’ha criticata per essere andata così lontano con un tentativo che si è rivelato un fallimento.

Tuttavia, sembra che Jaqueline sia lungi dall’essere l’unica ad avere difficoltà a superare la fine di una relazione. Alcune persone hanno commentato di aver intrapreso azioni simili e hanno finito per funzionare.

Un utente ha detto di aver fatto qualcosa di simile, ma che l’ex ha reagito, impedendole di sposare l’altro corteggiatore e chiedendo la sua mano. Un’altra ha scritto che dopo che sua cognata ha pubblicato le foto del suo matrimonio, sono comparsi ex fidanzati con cui non parlava da anni, pentiti di non averla scelta.

Mentre Jaqueline inizia il video con la mano sul viso, in una chiara espressione di vergogna, possiamo interpretare che questo episodio sia stato lasciato indietro, diventando solo un ricordo di un momento estremamente vergognoso, che oggi serve come motivo di risate.

Tuttavia, di sicuro, all’epoca era molto determinata nei suoi atteggiamenti, perché doveva aver speso una buona somma di denaro per questa messa a punto, credendo che il suo finto matrimonio avrebbe fatto tornare indietro il suo ex.

Speriamo che non debba mai più fare una cosa del genere!