La coppia si lascia mentre si fa dei tatuaggi, rompono uno specchio e si rifiutano di pagare il lavoro

Si lasciano mentre fanno un tatuaggio e non pagano il conto. Milioni di persone al mondo cedono al fascino dei tatuaggi e in tanti ricoprono il proprio corpo anche con una miriade di immagini spettacolari, legate sia alla cultura pop, che a gusti personali.

In tanti, per realizzare queste opere, si affidano alle abilità di professionisti, che lavorano in appositi studi per tatuaggi, e non è strano che si vada in luoghi del genere in compagnia del proprio partner, o di un amico.

I protagonisti di questa storia sono una coppia che si era recata in un negozio di questo tipo, per farsi un tatuaggio, ma ciò che è accaduto ha lasciato decisamente il segno, più di un tatuaggio stesso. I due, infatti, dopo aver terminato il tatuaggio, hanno inscenato un vero e proprio dramma teatrale, defilandosi dal locale senza pagare il conto.

credit by TikTok/@leidymora_666

La scena è stata filmata da Leidy Mora, la stessa tatuatrice, che ha condiviso in rete la vicenda assurda a cui aveva assistito. I due clienti hanno urlato e rotto persino uno specchio, durante la loro lite, creando scompiglio all’interno del locale e allarmando sia gli altri clienti che i colleghi di Leidy.

Il litigio è proseguito fino a che i due non si sono lasciati davanti a tutti, e i tentativi della tatuatrice di farli calmare sono stati inutili. Ovviamente una situazione del genere è assolutamente inaccettabile, e a prescindere dalla veridicità della vicenda, i due belligeranti clienti erano obbligati a pagare per il servizio che avevano ottenuto.

credit by TikTok/@leidymora_666

La vicenda raccontata sui social è diventata virale in poco tempo, e migliaia di persone hanno invitato Leidy Mora a contattare la polizia, per far arrestare i due furbetti. La maggior parte dei netizen ritiene che la vicenda è stata programmata dai due che volevano evitare di pagare il tatuaggio, e che adesso, oltre a pagare il conto dovranno anche aggiungere un extra per i danni morali arrecati alla loro tatuatrice.

Leidy Mora ha rivelato in un video successivo che anche dopo aver contattato la ragazza in questione questa si è rifiutata di pagare il conto, ed ha solamente fatto un piccolo risarcimento di 16 dollari, per i danni che avevano causato. La ragazza ha insistito che quanto accaduto era del tutto reale.

@leidymora_666

Esto jamas me habia pasado 🫣#tattoobogota #soycreador #bogota #parejas #yaper

♬ sonido original – Leidy Mora

In base a ciò che ha raccontato quest’ultima, aveva appena scoperto che il suo ragazzo, con cui aveva una relazione da 4 anni, la tradiva da diversi mesi e aveva messo incinta la sua amante. Lui negava la vicenda e si era offerto di farsi un tatuaggio con lei, per dimostrarle il suo amore. Tuttavia, come sappiamo, la vicenda ha preso una piega inaspettata e si è evoluta nel peggiore dei modi.

Dopo aver sentito la sua versione, Leidy Mora ha deciso di non sporgere denuncia e si è limitata a manifestare un atteggiamento comprensivo nei confronti di una persona che aveva appena vissuto uno dei peggiori momenti della sua vita, evitando di infierire ulteriormente.

@leidymora_666

Respuesta a @Juany chisme chisme 🙊#tattoobogota #soycreador #bogota #parejas #yaper

♬ sonido original – Leidy Mora